Sport in tv, oggi 6 Dicembre

Ore 13.00, Studio Sport, Italia 1 – Sintesi delle gare della giornata appena conclusasi con la Juventus che vince a Catania e si porta al terzo posto in solitaria, in attesa del Napoli che giocherà stasera contro il Palermo. Vince anche la Sampdoria che raggiunge Inter e Roma a 23 punti, dieci in meno della capolista Milan, che sabato aveva battuto il Brescia. Spazio anche ai podi dei top e flop gestiti da Bruno Longhi e parentesi anche sul calcio estero, soprattutto la Liga dove sia Barcellona che Real Madrid vincono le rispettive gare.

Ore 17.45 Rai TG Sport, Rai 2 – Sintesi delle gare della giornata appena conclusasi con spazio alle formazioni e le ultime novità sulla gara di stasera, Napoli-Palermo, e un occhio anche al recupero di mercoledì tra Bologna e Chievo, interrotto domenica scorsa per eccessiva neve. Occhio anche al Mondiale per Club con l’Internacional che già stuzzica Benitez per la vittoria finale.

Ore 19.00 Studio Sport, Italia 1 – Seconda edizione per il telegiornale sportivo di Italia 1 che ci dà le ultime notizie sulle formazioni di Napoli e Palermo, in campo al San Paolo alle 20.45 per l’ultimo posticipo della giornata calcistica. Spazio anche alla Champions League che vedrà impegnati Milan e Inter nella giornata di domani con entrambe le squadre già qualificate agli ottavi, e la Roma, mercoledì, che deve affrontare la minaccia del terzo posto.

Mario Petillo