Home Anticipazioni

Divorzio in casa Carrey

CONDIVIDI

Lo sapevate che Jim Carrey professionista di indiscussa e notevole versatilità, che nella sua carriera ha interpretato una grande varietà di ruoli, da quelli comico – demenziali che lo hanno reso famoso  fino a quelli  drammatici ed impegnati, aveva una figlia ed è pure nonno?

 A scanso di equivoci e, proprio in queste ore, sua figlia Jane si è separata dal marito  Alex Santana  dopo appena un anno di matrimonio. La notizie è stata  data e pubblicata dalla rivista gossipara People dall’addetta stampa di Carrey stesso, Marleah Leslie, la quale ha affermato: “La coppia, a  quanto riferito dagli interessati,  rimarrà amica per sempre, così come continueranno ad essere gli affettuosi genitori del loro figlioletto di 9 mesi, Jackson Riley.”   

 La 23enne Jane Carrey, ha dato alla luce Jackson Riley, per altro unico e solo figlio della coppia, in febbraio. La Carrey e Santana, entrambi musicisti, si erano sposati nel novembre del  2009.

La figlia non segue le  orme  del celebre padre  che ha raggiunto la celebrità per le  sue performance in  commedie come le pellicole ‘Ace Ventura: l’acchiappanimali’ del  1994 e l’anno successivo la seconda avventura ‘Ace Ventura: missione Africa’, ‘The Mask – Da zero a mito’ sempre nel 94, ‘Bugiardo Bugiardo’ del 1997. Nel 1998, Carrey si è scoperto attore  più impegnato grazie a ‘The Truman Show’del geniale regista australiano Peter Weir, oltre che in ‘Man on the moon’ del 1999 biografia del comico Andy Kaufman, mito per lo stesso Carrey, con la splendida colonna sonora dei R.E.M.

Jim Carrey è nel 2009  è uscito con il suo  nuovo film di Carrey, ‘I Love You Phillip Morris’,  piuttosto discusso sulla vita dell’impostore artistoide Steven Jay Russell, che vede un inedito Carrey in coppia con Ewan McGregor,  che incarna la parte di Morris  in questo  suo primo film con tematiche omosessuali.  Proiettato in anteprima al Sundance Film Festival,  è stato proiettato al Festival di Cannes del  2009, ma ha avuto grossi problemi nel trovare un distributore negli Stati Uniti, slittando di un anno e mezzo dalla data originariamente stabilita per la sua programmazione.

Maria Luisa L.Fortuna

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram