Una fidanzata per Boe: Katy Perry e i Simpson

 La magia del Natale travolgerà Springfield e i suoi abitanti. C’è da scommettere che se ne vedranno delle belle. L’attesa porta tutti a una grande fibrillazione.

La prima notizia potrà sconvolgere molti degli ammiratori degli omini gialli del piccolo schermo. I Simpson, una delle famiglie più amate della televisione, avrà infatti una vera e propria trasformazione. Homer, Marge, Lisa, Bart e Maggie, da cartoni, diventeranno veri e propri pupazzi.

Lo scoop più sconvolgente è però quello che riguarda Boe. Il vecchio single incallito ha finalmente svoltato. Il brutto anatroccolo ha trovato il suo cigno. Al suo fianco sarà presente una bellissima donna in carne ed ossa nelle vesti della sua fidanzata. Boe fidanzato? Si a quanto pare sarà proprio così. Ora, è sicuramente difficile da pensare, ma i più scettici potranno vedere con i loro occhi l’episodio dei Simpson intitolato ‘The Fight Before Christmas’ in onda negli Stati Uniti, e speriamo, presto anche in Italia.

Ora tutti si staranno chiedendo chi sarà la fortunata fidanzata del barman più brutto di Springfield? Nessuno avrebbero mai pensato a Katy Perry ed invece la bella e simpatica cantante andrà a festeggiare il Natale proprio dai Simpson.

Il promo dell’episodio, in onda negli Stati Uniti e visibile da tutti su Youtube, lascia intravedere che Katy sarà ospite dei Simpson e nel loro mitico salotto canterà insieme a Bart, Lisa, Maggie, Boe e pure il Signor Burns, il brano natalizio ’39 Days of Christmas’ .

Questo è però tutto quello che ci è dato sapere. Un po’ di mistero contribuirà infatti a far si che un numero più nutrito di persone si attacchi al teleschermo per vedere con i propri occhi il nuovissimo episodio natalizio.

Che rimane dunque da dire? Beh ad essere sinceri una domanda sorge quasi spontanea. Secondo voi come l’avrà presa il neo-marito di Katy ? Come avrà reagito il povero Russell Brand ? Essere rimpiazzati da Boe è senza ogni ombra di dubbio un vero colpo. L’aggravante è che tutto ciò avviene anche sotto il periodo natalizio. Russell sarà sicuramente un uomo distrutto. Che cos’avrà mai Boe in più di lui?

Il barman preferito da Homer avrebbe sicuramente qualche consiglio utile su come sconfiggere la solitudine. Per Boe si potrebbe venir a creare un vero e proprio conflitto di interessi, ma siamo però certi che Russell non andrà mai da lui a chiedere aiuto.

Quest’anno gli auguri di Natale di Homer e della sua famiglia saranno senza ogni ombra di dubbio i più attesi.

Alessandra Solmi