Fabri Fibra: si alla coppia Belen-Corona, no a Canalis-Clooney

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:37

Secondo Fabri Fibra i veri romantici sono Belen e Fabrizio Corona. Il rapper comenta le coppie vip e, come d’abitudine, si scatenano le polemiche. Il suo “Controcultura tour” sta ottenendo un successo grandissimo. Secondo il cantante di Senigallia la coppia formata da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sarebbe saldissima: “Lui è furioso ma puro e lei gli sta vicino nonostante i guai. Sono gli ultimi veri romantici”. Come si sa il cantante non stima molto le donne e sostiene: “Se non guadagni almeno 400 mila euro al mese non ti guardano nemmeno”. Si lancia in giudizi sulle coppie famose ed esprime il suo pensiero sull’amore.

Elisabetta Canalis e George Clooney, invece, sono una coppia inappropriata, non solo perché lui potrebbe essere gay – spiega Fabri Fibra – ma perché ha sedici anni più di lei”. Si legge, tra le righe, l’allusione che Eli starebbe con Clooney per puro interesse personale, come, secondo Fabri Fibra, fanno molte le donne.

Il rapper non le manda certo a dire. Intervistato da “Panorama”, si difende dalle critiche e prende di mira la Canalis: “Il vero scandalo è la coppia Cloonalis” aggiunge. Considera quello di Belen e Corona un amore con la A maiuscola, arricchito da una passione incontenibile.

A chi lo addita come “quello che canta le parolacce” lui risponde: “ le mie parolacce non offendono nessuno, penso sia più volgare il film di Federico MocciaScusa ma ti chiamo amorein cui il protagonista ha 37 anni e sta con una 17enne”.

Qualche tempo fa aveva preso di mira Marco Mengoni, insinuando, in una canzone, che il vincitore di X factor 3 nasconderebbe la sua omosessualità.

Fabrizio Tarducci (in arte Fabri Fibra) ha conquistato il disco d’oro con “Controcultura”. Recentemente è stato criticato da suo fratello Nesli  Rice (Francesco Tarducci) con cui non si sente da diversi mesi. Il rapper di Senigallia non avrebbe un buon rapporto con nessuno dei propri familiari. Nesli e Fabri sono due fratelli completamente diversi, anche nei testi delle loro canzoni. Il fratello minore ha dichiarato, in un’intervista, di aver chiuso i rapporti con Fabri Fibra da quando ha notato la sua incapacità di comprendere la differenza fra la persona e il personaggio.

Fabri resta, comunque, il rapper italiano più amato dai giovani.

 Cosmo de La Fuente

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!