Grande Fratello 11: David ci prova con Guendalina

grande fratello 11 david

Il francesino del Grande Fratello 11 non si dà per vinto dopo le batoste delle scorse settimana e mira ad un’altra concorrente: Guendalina Tavassi! David ne parla con i ragazzi, i quali lo incitano a preparare un infallibile approccio. Pietro lo prende in giro, facendogli notare che ci ha già provato con diverse ragazze della Casa: “Prima con Margherita, poi Elisa, poi Sheila, poi Caroline, ora con Guenda”. Ma il transalpino ribatte: “Se ci provo, lo faccio anche per fare un favore a lei e per il benessere della Casa! Se dovesse succedere proprio con Guenda, sarebbe troppo forte, perchè prima ci odiavamo. Mi sono tolto Sheila, ora posso passare all’attacco”.

Davide cerca di non ridere, fa finta di essersi accorto di un interesse e dice al quasi omonimo: “Potrebbe esserci qualcosa tra voi due”. I concorrenti chiedono a David quale tattica voglia usare con la mamma romana. David questa volta non vuole essere troppo istintivo e afferma pacato: “Non attacco, vado con tranquillità”.

I compagni gli consigliano di cambiare look per avere più possibilità con la sexy cubista romana: i capelli devono essere pettinati all’indietro con il gel, le bretelle non devono più essere usate, i pantaloni vanno portati a vita bassa. David sembra coglier già dei segnali positivi: “Ho sentito energia positiva da parte sua, soprattutto da quando è uscita Sheila”.

Matteo sembra dalla sua parte: “Io l’ho notato che lei ha bisogno di affetto e calore”. David sogna di dormire con la romana e Andrea gli consiglia di non fare passi falsi: “Mi raccomando, cerca di dormire con la bocca chiusa, non usare la mascherina per gli occhi e i tappi per le orecchie, perchè lei magari di notte ti chiama e tu non la sentiresti”. Davide gli ricorda di andare a letto profumato e senza calze. Intanto la Tavassi passa vicino ai ragazzi, capisce che sta per succedere qualcosa e, rivolta a Margherita, dice: “Non mi piacciono, stanno architettando qualcosa”. I discorsi continuano tra le risate generali. La cubista torna in salone e dice: “Ho capito cosa state architettanto, ma da dove pensate che arrivo io?”.

Poco dopo David raggiunge la ex cubista in camera da letto, si avvicina a lei con uno sguardo provocante e le chiede: “Qual è il tuo tipo?”. Lei risponde decisa: “Fabrizio Corona”. Ma siccome il fotografo è impegnato con Belen Rodriguez…