Angelina Jolie confessa: niente ritocchini estetici

Il 17 dicembre Angelina Jolie sarà nei cinema italiani con “The Tourist”, pellicola girata tra Venezia e Parigi accanto a Johnny Depp, per la prima volta insieme sul grande schermo. Ma al ‘Daily Mail‘, la compagna di Brad Pitt ha parlato della sua bellezza, confessando di non aver effettuato nessun ritocchino estetico e di essere “bella vera”, al cento per cento: “Non ho niente di rifatto e non penso che lo farò mai. (…) Non posso mettermi nei panni di qualcun altro per sapere cosa fa sentire meglio. Io non ho intenzione di farlo con me stessa” (via Tgcom).

In effetti, qualche dubbio sulla veridicità delle affermazioni sorge, forse velato anche da un pizzico di “invidia”. Ma che la natura abbia davvero deciso di essere così generosa con lei, donandole quegli zigomi, quelle lebbra e quel corpo molto vicini alla perfezione?

“The Tourist”, diretto da Florian Henckel, mescola Angelina Jolie e Johnny Depp in un bel cast tutto italiano, da Cristian De Sica a Raoul Bova, da Neri Marcorè a Nino Frassica, da Alessio Boni a Daniele Pecci, inserendoli nella cornice di Venezia, una delle città italiane più amate e apprezzate all’estero.

Nonostante, però, i due attori principali siano tra i più amati un po’ in tutto il mondo, non avevano mai recitato insieme, ma avevano solo sentito parlare l’uno dell’altra: “A volte senti parlare molto di qualcuno e poi ne resti delusa. Con Johnny ci siamo trovati subito bene, dopo pochi minuti parlavamo di bambini e di scuole e di amici comuni. Da quel momento abbiamo sempre riso, lavorare con lui è stato uno dei grandi piaceri del film”, ha detto la Jolie a ‘La Stampa‘. A lei ha fatto subito eco Depp: “Conoscevo Angie per i suoi film e perché lei, Brad e i bambini giravano il mondo con i paparazzi sempre appresso. Lavorandoci assieme ho imparato a conoscere una persona intelligente, generosa, divertente. Una vera artista e una donna molto con i piedi per terra. Insieme abbiamo anche improvvisato un sacco di scherzi” (fonte ‘La Stampa‘).

E il 15 dicembre, Angelina Jolie e Johnny Depp saranno a Roma per l’anteprima di “The Tourist”. Lucidate le fotocamere!

(Fonte foto: Mymovies.it)

Antonella Gullotti