Domani a Perugia l’iniziativa “Lezioni dalla crisi”, di Cgil e Fisac Umbria

Domani, 10 dicembre, alle ore 09.00 presso il Consiglio Regionale – Sala della Partecipazione a Palazzo Cesaroni in Piazza Italia, a Perugia, si terrà l’iniziativa realizzata da Cgil Umbria e Fisac Cgil dal titolo “Lezioni dalla crisi Pubblico, privato, comune. Riflessioni sull’Umbria”. L’iniziativa sarà incentrata sulla presentazione del libro di Laura Pennacchi “Pubblico, privato, comune”, pubblicato da Ediesse.

La relazione introduttiva sarà di Massimo Giulietti (segretario generale Fisac Cgil dell’Umbria). Poi interverranno Laura Pennacchi (autrice del libro “Pubblico, privato, comune”), Mario Bravi (segretario generale Cgil dell’Umbria), Umbro Bernardini (presidente Confindustria dell’Umbria), Alfredo Pallini (presidente Abi dell’Umbria), Catiuscia Marini (presidente della regione Umbria), Agostino Megale (segretario generale nazionale Fisac Cgil).

Sono stati, inoltre, invitati a partecipare la Cassa di Risparmio di Città di Castello, la Cassa di Risparmio di Foligno, la Cassa di Risparmio di Spoleto, la Cassa di Risparmio di Terni e Narni, la Cassa di Risparmio di Firenze, la Banca Intesa San Paolo, la Cassa di Risparmio di Orvieto, la Banca Popolare di Spoleto, la Banca Unicredit, la Banca Nazionale del Lavoro, la Banca Monte dei Paschi di Siena, la Bcc Spello e Bettona, la Bcc Crediumbria, la Bcc Mantignana, la Bcc Banca di Perugia, la Gepafin S.p.a., lo Sviluppumbria S.p.a, le organizzazioni sindacali Fabi, Fiba Cisl, Uilca Uil e Sinfub.

Mauro Sedda