Ex ufficiale NORAD: «nel 2011 UFO su Londra e Mosca»

Stanley Fulham, un ex ufficiale del NORAD (acronimo in inglese di North American Aerospace Defense Command – in italiano: Comando di Difesa Aerospaziale del Nord-America), ci riprova con una nuova previsione dedicata al nuovo anno:

Verso la fine della prima  metà del mese di gennaio 2011 ci sarà un’apparizione di UFO nei cieli di Mosca a cui seguirà, dopo sette giorni, una clamorosa apparizione nei cieli di Londra. Dopo queste due apparizioni, se ne verificheranno altre in località sparse per tutti i continenti,  decentrate dalle città e di durata crescente. L’intento di queste “apparizioni” è di abituare il genere umano alla presenza di veicoli alieni, con la speranza che l’umanità sia pronta ad un incontro “faccia a faccia” entro l’anno 2011“.

E’ il caso di ricordare che il sig. Fulham si rese già protagonista un paio di mesi fa con un’analoga iniziativa, prevedendo l’apparizione di UFO in alcune città del mondo in una data precisa: lo scorso 13  ottobre. Apparizione in parte verificatasi nei cieli di New York e riscontrata anche sui radar della FAA Westbury, la struttura responsabile dei tre principali aeroporti della stessa città (La Guardia, Newark e  JFK) che in quella data venne evacuata per un’ora, causando ritardi e cancellazioni dei voli.
Da segnalare, tuttavia, che molti degli UFO avvistati quel 13 ottobre nei cieli della “Grande Mela” erano semplici palloncini pubblicitari (come da nostro precedente articolo).

Che dire? In questo periodo, visto l’avvicinarsi del 31 dicembre, c’è chi non ci risparmia degli oroscopi e delle rituali previsioni astrologiche in vista del nuovo anno. Ora, come se queste non bastassero a darci ansia o speranza, dovremmo forse fare i conti con l’avvento degli UFO per il nuovo anno? Sarà d’obbligo farsi una grassa risata nel caso in cui la prevista apparizione verrà rimandata per l’ennesima volta.

Pasquale Gallano