Ferrari sta con la Maymo, non pensa più alla Yespica

A nulla sono servite le foto osé della Yespica a Miami. Matteo Ferrari non ci pensa nemmeno a tornare con lei e si gode la vita con la sua bellissima fidanzata Elizabeth Mayno. Il settimanale Chi pubblica alcune fotografie in cui i due piccioncini sono impegnati a scambiarsi baci appassionati. La top model spagnola è riuscita a far evaporare il fantasma della Yespica dal cuore e dalla mente del calciatore.

Sono due anni che Matteo e Aida non stanno più insieme e lei si è consolata prima con Teo Mammuccari, poi con Emilio Rodriguez.  Matteo, invece, era rimasto single a Istanbul, alloggiava in un hotel a cinque stelle pagato dalla squadra. Tre mesi fa, però, è comparsa Elizabeth e, finalmente, Ferrari si è lasciato andare.

Secondo il settimanale Chi, la coppia ha deciso di convivere. La top model spagnola ha già conosciuto Aaron, il figlio di Matteo e Aida. A giudicare dalle foto apparse su ‘Chi’ sembrerebbe che la relazione tra Matteo e la Maymo sia un fidanzamento a tutti gli effetti. Aida aveva lasciato intendere la possibilità di un riavvicinamento tra lei e il padre del suo bambino ma, alla luce di queste immagini, il dubbio è di ‘rigore’.

Per la show girl venezuelana sarà una notizia difficile da digerire. Già in passato la Yespica ha sofferto di depressione causata dal distacco da Matteo. Speriamo che questa volta se ne faccia una ragione e che trovi presto l’uomo giusto. Voci che non hanno avuto conferma, parlano di una Yespica provata, triste e avvistatala nel torinese a cena, tutta sola in un ristorantino tipico con specialità del suo paese, il Venezuela. Chissà se anche questa volta reagirà con altre foto ‘hot’ che il pubblico, soprattutto quello maschile, gradirebbe molto.

Cosmo de La Fuente