Grande Fratello 11: Francesca domani in clinica

grande fratello 11

Domani mattina intorno alle 13.00 Francesca Giaccari, la bella salentina di Grande Fratello 11 fidanzata con Matteo, verrà accompagnata in un centro diagnostico dalla produzione per accertamenti che non possono essere effettuati nella casa. Al termine di essi, la 26enne cantante tornerà regolarmente al suo posto.

Ma veniamo agli altri concorrenti del Gf11. Davide e Rosa sdraiati sul letto hanno discusso ancora della litigata di ieri. La tensione è dovuta alla battuta fatta dalla napoletana e riguardante la tenda: “In tenda ci vai a dormire da solo”. La frase è stata presa dal siciliano non come battuta ma come attacco. I due non riescono più a capirsi: Rosa sembra non aver afferrare alcuni aspetti del carattere di Davide, mentre lui non riesce ad entrare in completa sintonia con la napoletana.
I toni, nel corso della discussione, si fanno sempre più accesi. I due tornano a parlare anche di cose passate, nemmeno tanto importanti, che però servono ad aumentare le divisioni.
Davide dopo l’ennesima risposta “non consona ai suoi canoni” decide di abbandonare la stanza. Rosa allora va da Ilaria a sfogarsi. La napoletana cerca conforto dalla toscana, la quale le racconta anche di sue esperienze passate e le fa capire che non bisogna attaccarsi a queste stupidaggini: bisogna lasciar correre e stare tranquilli senza inasprire i toni e le situazioni. Sarà l’ultima settimana insieme per Davide e Rosa? Tutto lascerebbe pensare di sì. C’è grande stanchezza nella coppia.