Probabili formazioni Brescia-Sampdoria: Beretta al debutto, Caracciolo sfida il passato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:39

BRESCIA – Beretta in pochi giorni dovrà far ritrovare una squadra che ultiamente ha perso molta fiducia ma si trova subito con un problema da risolvere: Caracciolo ha difficoltà nella corsa a causa di una botta ricevuta alla gamba destra e sarà in dubbio per la gara di domenica, ma, nella conferenza stampa successiva a quella dell’abbandono di Iachini, l’airone aveva detto di essere disposto a stringere i denti pur di esserci contro la sua ex squadra. Il Brescia, per il resto, è al completo tranne Martinez che è squalificato per una giornata: in attacco ad affiancare Caracciolo ci sarà probabilmente Possanzini con Eder che partirà dalla panchina.

Brescia (4-3-1-2): Sereni; Berardi, Zebina, Bega, Daprela; Baiocco, Cordova, Hetemaj; Diamanti; Possanzini, Caracciolo.
A disposizione: Arcari, Budel, Kone, Mareco, Vass, Eder, Zambelli. All: Beretta.

Indisponibili: Nessuno
Squalificati: Martinez
Diffidati: Zebina, Vass, Bega
Altri: Budel, Feczesin, Dallamano, Leali, Juan Antonio, De Maio, Taddei, Zoboli, Filippini

SAMPDORIA – Zauri, Semioli e Lucchini ancora fuori e che probabilmente torneranno per il derby della prossima giornata. A sostituire i tre assenti saranno, come consueto da diverse giornate, Cacciatore, Koman e Volta: la formazione si baserà su un 4-4-2 evitando il trequartista dietro le due punte, Guberti, che quindi agirà sulla fascia. In attacco confermati Pazzini e Marilungo con Pozzi relegato ancora una volta in panchina. A centrocampo Tissone affiancherà Palombo e la difesa viene confermata completamente. La squadra cercherà la seconda vittoria consecutiva dopo il 3 a 0 contro il Bari.

Sampdoria (4-4-2): Curci; Cacciatore, Gastaldello, Volta, Ziegler; Koman, Palombo, Tissone, Guberti; Pazzini, Marilungo.
A disposizione: Da Costa, Accardi, Rossini, Dessena, Mannini, Poli, Pozzi. All: Di Carlo

Indisponibili: Lucchini (incerto 16ª giornata), Zauri (incerto 16ª giornata), Semioli (incerto 16ª giornata), Padalino (gennaio), Obiang (gennaio)
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Nessuno
Altri: Cassano (fuori rosa), Fornaroli, Fiorillo

Mario Petillo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!