Ricompare Vanessa Hudgens nei panni di “Bella” in “Beastly”

Era scomparsa da un po’ di tempo, ma finalmente si torna a parlare di Vanessa Hudgens, idolo delle ragazzine che sognano di essere proprio come lei, acqua e sapone, sempre sorridente e con un fidanzato come Zac Efron al fianco.

La bella Vanessa, star del famoso film targato Disney “High School Musical” (del quale ha girato l’ intera trilogia), è fidanzata dai tempi del successo della serie con il protagonista aschile, appunto Zac Efron e i due pare stiano davvero bene insieme. Proprio qualche tempo fa, difatti, la Hudgens aveva detto a proposito del suo legame con l’ attore: “Io e Zac cresciamo insieme”.

Ma si torna a parlare di Vanessa non solo a proposito del suo legame affettivo con l’ attore. La “Gabriella Montez” di HSM, infatti, è alle prese con un nuovo impegno cinematografico. La vedremo presto sul grande schermo alle prese con una favola classica, rielaborata, però, in forma moderna. Stiamo parlando della bellissima storia di “La bella e la bestia”. Il titolo del film, che dovrebbe uscire nei conema americani a marzo 2011, è “Beastly”. Il ruolo di Vanessa? Be’, ovviamente quello di Bella.

E chi sarà il suo partner sulla scena, ovvero colui che interpreterà la spaventosa Bestia? Si tratta di Alex Pettyfer, un giovane attore inglese (ha 20 anni). Questo attore biondino, semi-sconosciuto, diventerà – c’ è chi è pronto a metterci la mano sul fuoco – presto il nuovo idolo delle ragazzine di tutto il mondo, proprio come capitò all’ attuale compagno della Hudgens. Comparirà in questo film anche una delle gemelline Olsen, Mary-Kate.

Chissà, probabilmente i rumors monteranno una delle solite storie sulla Hudgens e il belloccio Pettyfer, rendendo geloso il bel Zac Efron. Non resta che aspettare un po’ per scoprirlo.

A. L.