Tempesta d’amore anticipazioni: Sandra perde il bambino

Nuovi colpi di scena e anticipazioni per la serie “Tempesta d’amore” dall’11 al 18 dicembre : scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate. Lucas è sempre più agitato per la gravidanza di Sandra, il suo desiderio di diventare padre è forte ma un sogno sulla morte della ragazza lo porta a discutere con Michael. Il medico, contravvenendo all’etica, gli rivela che i suoi timori sono fondati. Nonostante Sandra abbia capito quali siano i reali sentimenti di Lucas è decisa a portare avanti la gravidanza. Nuove complicazioni mettono a rischio la sua salute ma lei non sente ragioni e chiede il silenzio di Michael.

Nel frattempo Cosima organizza una cena romantica per Gotz, poi per ingelosire il marito sfrutta il dottor Degen, amico di Charlotte.

Il brutto momento è purtroppo arrivato, Sandra perde il bambino, Lukas e Tanja le sono accanto ma lei non vuole parlarne. La sua amica le regala un farfalla disegnata da Fabien e cerca di consolarla.

Gotz finge con Cosima di essere gravemente malato e di volerla indicare come sua unica erede, la convince che gli rimane solo un anno di vita. Ma Lukas scopre che l’uomo si sta occupando della situazione patrimoniale di Rosalie.

 Werner è in contrasto con Charlotte, lei si oppone alla sua intenzione di voler cacciare Degen. Quest’ultimo incanta la donna con una finta passione per il tango e le rose.

Katja rivela tutto a Pachmeyer e oltre alla confessione gli consegna un elenco di chi le aveva commissionato furti. Ben racconta a Simon che Kaj è in realtà Katja e che è la sorella di Nils. La ragazza incontra suo padre, Curd, lui le chiede di nasconderlo e lei accetta.

Ben svela ad Alfons l’identità di Katja.

Appuntamento alle 19.35 su Rete 4 e alle prossime anticipazioni.

S.L.