Eccoci con le anticipazioni di “The Call”, il programma di Teo Mammucari che giunge domani, venerdì 10 dicembre, al secondo appuntamento in prima serata su Italia Uno.
Dal sito del Tgcom è possibile leggere qualche anticipazione sugli ospiti di domani: dopo Maddalena Corvaglia e Giampiero Mughini della scorsa settimana, faranno da “giudici” supremi degli scherzi telefonici Juliana Moreira, più volte spalla di Teo Mammucari in altre trasmissioni, Giovanni Veronesi, Enzo Salvi e Gianfranco Vissani.
Il promo di “The Call” recita: “Chi ha paura di Teo Mammucari?”: il celebre e irriverente conduttore è tornato, infatti, a una delle sue specialità, lo scherzo telefonico. Il programma, al secondo appuntamento su Italia Uno, è impostato come una sorta di gioco, in cui un concorrente dovrà superare alcuni “step” prima di poter giungere al montepremi finale. Quali saranno, dunque, questi step da superare? “Il game prevede che il concorrente effettui una serie di scherzi telefonici a tema ispirati ad alcune notizie particolarmente curiose riprese dalla stampa sostenendo una scalata nella quale non dovrà rispondere a delle domande, ma compiere delle “missioni”. Superati i primi due “livelli'” di tre step ciascuno, potrà giocarsi con la prova più impegnativa il Super Premio in palio”, si legge sulle anticipazioni riportate dal sito Tv.mediaset.it.
In tutto ciò, Teo Mammucari non sarà un semplice spettatore, ma avrà il compito di fare delle “incursioni” durante le telefonate dei concorrenti, assistendoli, o sarebbe meglio dire, disturbandoli. Se il concorrente porta a termine la missione va avanti, altrimenti lascia il posto a un nuovo partecipante.
Al fianco di Teo Mammucari, ci sono la valletta Maristelle Garcia Polanco, un corpo di ballo composto da sei ballerine, il comico Massimo Bagnato e l’altrettanto comico duo rapper tutto al femminile “Cor-Fiatone”, composto da Federica Cifola e Paola Minaccioni.
L’appuntamento con “The Call”, prodotto da Neonetwork per Rti, regia di Cristiano D’Alisera, e con Teo Mammucari è, dunque, per domani, venerdì 10 dicembre, in prima serata su Italia Uno.
(Fonte: Tv.mediaset.it, Tgcom)
Antonella Gullotti