Chris Zylka sarà Flash Thompson in Spider-Man

L’attore Chris Zylka si è unito ufficialmente al cast del nuovo film dedicato alla saga di Spider Man ed avrà il ruolo di Eugene “Flash” Thompson.

Il personaggio di Eugene, più conosciuto con il soprannome di Flash, è stato creato da Stan Lee e dall’artista Steve Ditko nel numero 15 della collana Amazing Fantasy che venne pubblicato nell’Agosto 1962.

Flash al liceo è una star del football, oltre ad essere un compagno di classe di Peter Parker che spesso diventa vittima dei suoi atti di bullismo. Il ragazzo, però, ammira moltissimo Spider Man. Dopo essersi diplomato Flash si arruola nell’esercito degli Stati Uniti, esperienza che lo segnerà in maniera indelebile e lo porterà a diventare alcolizzato. Con il passare del tempo Flash e Peter diventeranno amici.

Il cast di Spider Man comprende già Andrew Garfield nel ruolo del protagonista Peter Parker e, ovviamente, di Spider Man, Rys Ifans come Lizard, Martin Sheen che interpreterà lo zio Ben e probabilmente la zia May avrà il volto di Sally Field. Altri interpreti di questo prequel saranno Emma Stone come Gwen Stacy, di cui sono apparse le prime foto in cui l’attrice appare bionda come il suo personaggio, e Denis Leary nel ruolo del padre della ragazza. Campbell Scott e Julianne Nicholson saranno invece i genitori di Peter: Richard e Mary Parker.

Completano il cast Irrfan Khan che interpreterà Nels Van Adder, un ex assistente ricercatore che si offre volontario come cavia per una formula chimica, creata da Stromm e Norman Osborn, che lo farà diventare un cattivo chiamato Proto-Goblin. Annie Parisse sarà la moglie di Van Adder.

Chris Zylka è conosciuto principalmente per i suoi ruoli in serial tv come Hannah Montana, Everybody hates Chris, Cougar Town, 10 Cose che odio di te ed i recenti My Super Psycho Sweet 16 (film per tv) e Kaboom diretto dal regista Gregg Araki.

Beatrice Pagan