Grande Fratello 11: tensione tra Pietro e Ilaria

grande fratello 11 ilaria

Per Ilaria e Francesca questa sera è valso il proverbio “mal comune mezzo gaudio”. Di fatti, entrambe le ragazze sono infastidite e parecchio con i loro rispettivi compagni e cercano la reciproca compagnia e consolazione per cercare di star meglio e superare questo momento poco allegro. Le due trovano nel cibo un ottimo modo per dimenticare! Anche se vale per pochi istanti.

Mentre la salentina mangia un’insalata di pomodoro, si lamenta che sono due sere che Matteo ha preferito dormire piuttosto che fare sesso con lei:  questo proprio non le va giù. Ma come si fa? Matteo, così facendo, rischia di alimentare di nuovo le voci secondo cui sarebbe gay! Cambi presto rotta! Come si fa a preferire Morfeo, dio del sonno, a una ragazza super sexy come la salentina? Mah! La cantante inizia ad essere stufa della situazione. Se Matteo non si dà una bella svegliata, rischia grosso!
Il problema della toscana è invece la discussione avuta con Pietro, che da una banalità (nient’altro che una bruschetta) ha generato una temporanea separazione di letti per stanotte. La neo entrata inizia a mostrare segni di nervosimo: “lo prenderei a manate!” esclama. Francesca le consiglia di non prendersela troppo, altrimenti farà il suo gioco. Vero, Guendalina? “E’ un bravo ragazzo ma immaturo – ha affermato Francesca – devi imparare a farlo crescere ma con dolcezza”. Che saggezza al Grande Fratello 11. Tutti consigliano tutti e poi si arrabbiano per nulla!