Lady Gaga per la campagna pubblicitaria M.A.C.’s Viva Glam 2011

Poliedrica, multiforme poliglotta ed icona di stile questo è  Lady Gaga e molto altro!  Infatti la cantante ha voluto far sapere a Barcellona, nel suo impegnativo tour europeo chiamato The Monster Ball Tour che la sua prossima tappa sarà Madrid e, nel suo prossimo album intitolato  Born this way, e che uscirà nella primavera del 2011, interpreterà un brano in lingua spagnola, ma si cimenterà anche in lingua portoghese, cinese mandarino, hindi e persino in  lingua russa, per non farsi mancare proprio nulla!

 Ma proprio sull’ultimo punto, ‘icona di stile’ si è scoperto che la cantante newyorkese presterà ancora una volta, il suo volto per la campagna pubblicitaria per la M.A.C.’s Viva Glam, firmando, per il secondo anno di fila, un contratto con il celebre marchio della cosmetica.

 La prediletta icona – pop idolatrata dai fan e inseguita da stilisti del calibro di Armani, che in precedenza, ha unito le sue forze ad un’altra icona della musica pop degli anni 80’  la strampalata anti-Madonna dell’epoca Cindy Lauper, per apparire insieme nella campagna pubblicitaria di Viva Glam, dell’anno scorso  2010, quest’anno la farà per conto suo!

 Per questi nuovi scatti  pubblicitari del 2011, ecco i collaboratori eccellenti:  Nick Knight, fotografo, Thierry Mugler stilista, e per finire  Nicola Formichetti  direttore creativo e stylist della stessa Lady Gaga. 

 E tutto questo nasce dopo che è trapelato e si è scoperto che, la ‘doppia’ campagna di quest’anno, è stata fatta unendo le due icone della musica pop di epoche diverse, cioè la Gaga e Cindy Lauper, ha avuto un successo straordinario, andato al di là delle più rosee previsioni per i fondi a favore della Fondazione M.A.C. Aids.

 Sicuri, anzi certi, che l’assolo della nuova icona pop fornirà abbondanti e copiosi  incentivi per una delle cause da sempre estrememente importanti e mai tralasciate o dimenticate.

 Maria Luisa L.Fortuna