Pronostico Premier League, partite della 17/a giornata

La diciassettesima giornata di Premier League, si preannuncia scoppiettante. Si parte con l’antipasto del sabato e Mancini che va a far visita al West Ham, mentre il Liverpool verrà accolto al St.James’s park dove la gara contro il Newcastle si giocherà in un clima surreale dovuto al subbuglio interno allo spogliatoio dei magpies. Nelle tre gare domenicali spicca Tottenham-Chelsea, altro gustoso piatto in attesa del dessert, tutto da assaporare. Lunedì sera, infatti, ci sarà il vero e proprio match di cartello della giornata. Manchester United – Arsenal. Sfida di vertice per un Monday night da non perdere.

STOKE CITY – BLACKPOOL

Le due squadre hanno un’ottima chanches per continuare la striscia di risultati utili consecutivi, rispettivamente sei e cinque. I padroni di casa stanno meglio e il fattore casa li aiuterà, ma gli ospiti sono abituati a tirare dei brutti scherzetti.

Pronostico: 1 / gol

EVERTON – WIGAN

Stavolta i toffies non hanno scuse. Devono centrare quella vittoria che manca ormai da 7 turni. I letticks sono in difficoltà e lotteranno comunque per strappare un punto.

Pronostico: 1

FULHAM – SUNDERLAND

Questa sarà una bella sfida dove l’ago della bilancia potrebbe pendere da un lato come da un altro. Gli ospiti sembrano avere una marcia in più, ma i cottagers non hanno nessuna intenzione di farsi sbancare.

Pronostico: X

ASTON VILLA – WEST BROMWICH

Dopo due battute d’arresto, il Wba è tornato a vincere, mentre I villains sono ancora in crisi e non danno continuità ai proprio risultati. Partita molto incerta, ma crediamo nei padroni di casa.

Pronostico: 1 / over

WEST HAM – MANCHESTER CITY

Dura sfida per Mancini. Gli hammers potrebbero anche strappare il pareggio. Dipende ancora una volta dalle individualità dei citizens. Se sono in gara, non c’è partita.

Pronostico: X

NEWCASTLE – LIVERPOOL

I bianconeri hanno cambiato tecnico e sono allo sbando. Pare che lo spogliatoio non gradisca Alan Pardew. E’ l’occasione giusta per i reds. Una vittoria al St.James e il Liverpool tornerebbe a essere il Liverpool.

Pronostico: 2 / over

WOLVERHAMPTON – BIRMINGHAM

Sfida salvezza importantissima per entrambe le squadre. Ultimamente gli ospiti sembrano abbonati al pareggio. Se i wolves non faranno una grande gara, il trend potrebbe continuare.

Pronostico: X

BOLTON – BLACKBURN

Un match che si preannuncia pieno di gol, ma dal risultato incerto. Sconfitta nell’ultimo turno per i padroni di casa che sono ottimamente piazzati in alta classifica e vittoria nell’ultima giornate per gli ospiti che veleggiano in zona retrocessione.

Pronostico: X / over

TOTTENHAM – CHELSEA

Ancelotti non è mai stato così in crisi nella sua gestione al Chelsea. I blues rimangono comunque una grande squadra e questa potrebbe essere l’occasione buona per rialzare la testa.

Pronostico: 2

MANCHESTER UNITED – ARSENAL

Ecco la classica partita da tripla. Chi esce vittorioso dal Monday night, si prende la testa della classifica. L’Arsenal ha abituato a stupire all’Old Trafford, ma i red devils sanno farsi valere in casa. Inutile dire che si scommette a sensazione.

Pronostico: 1 / 2

Buone scommesse e buona Premier a tutti! A lunedì per il resoconto di giornata.

Giuseppe Greco