Sport in tv, oggi 10 Dicembre: è il giorno X per Cassano

Ore 13.00 Studio Sport, Italia 1 – Sciopero ritirato, come dice Beretta, gli infortuni del Milan e la partenza dell’Inter, con Milito recuperato, sono gli argomenti clou della giornata sportiva. Allegri si ritrova senza Thiago Silva e Flamini e dovrà sopportare quest’assenza per un mese intero sperando quindi che Natale porti bene. L’Inter d’altro canto deve rispondere alle necessità di vittoria che ha Benitez. Oggi però la giornata si concentrerà su un evento in particolare: alle 10 si tiene l’arbitrato per Cassano.

Ore 17.45 Rai tg Sport, Rai 2 – Occhi puntati sull’arbitrato di Cassano: un intero camion di addetti stampa è partito alla volta di Bogliasco e di Milano per monitorare le due sedi principali dell’evento. A testimoniare sono stati chiamati anche Pozzi e Pazzini che dovranno deporre, qualora necessario, contro il loro compagno di squadra. Spazio comunque alle prossime gare di campionato con le designazioni arbitrali comunicate nella giornata di ieri.

Ore 19.00 Studio Sport, Italia 1 – Tutte le chiacchiere che la decisione dell’arbitrato su Cassano ha portato e tutte le novità sul caso nella seconda edizione di Studio Sport. Novità sulle formazioni di Juventus e Lazio che rappresentano l’incontro clou di domenica e delle diverse gare che vedranno impegnate le squadre d’alta classifica. Intanto lo sciopero è stato ritirato e Beretta si dice soddisfatto dell’accordo trovato.

Mario Petillo