“Verissimo” anticipazioni: Francesco Renga ospite domani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:17

Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Verissimo”, in onda domani, sabato 11 dicembre, nel primo pomeriggio di Canale 5. Tanti gli ospiti di Silvia Toffanin, tra cui Francesco Renga.

Il cantante ha da poco pubblicato il suo nuovo disco, “Un giorno bellissimo”, e insieme alla conduttrice sfoglierà l’album fotografico della sua vita. In una recente intervista a Tgcom, Renga aveva descritto così la sua nuova fatica musicale: “Mi sono chiesto perché ultimamente le persone siano interessate più alle vite degli altri, al gossip, che alla vita propria. Forse è dovuto al momento di crisi o di insoddisfazione verso la propria esistenza. Comunque, parlo di amore per la mia compagna, ma anche per i miei figli e la famiglia. Insomma, il mio banale quotidiano. Perciò ho intitolato “Un Giorno Bellissimo” questo album come simbolo del trionfo dell’amore: il giorno del matrimonio”. Silvia Toffanin riuscirà a ottenere qualche informazione in più sul tanto vociferato matrimonio con Ambra Angiolini?

Oltre a Francesco Renga, dopo Massimiliano Rosolino della scorsa settimana, la conduttrice intervisterà anche un’altra campionessa nel mondo dello sport, Fiona May.

Protagonista dello spazio dedicato alle mamme famose sarà, invece, l’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta, compagna del regista Roberto Cenci.

Ma il salotto di “Verissimo” avrà il piacere di ospitare anche Francesca Testasecca, la Miss Italia in carica, attualmente protagonista di un calendario firmato dalla macchina fotografica di Bob Krieger.

Nello spazio dedicato alla musica non potevano mancare i protagonisti di “Io Canto”, tesissimi per la finale che si avvicina. Ma Silvia Toffanin intervisterà anche Irene Pivetti ed Emanuele Bianco sul problema del disagio giovanile; e ancora Tessa Gelisio e Serena Autieri.

Tutto questo e tanto altro a “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alfonso Signorini, in onda domani, sabato 11 dicembre, alle 15.30 su Canale 5.

(Fonte: Tgcom)

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!