Miley Cyrus: scandalo droga in un video

L’ex stellina della Disney, Miley Cyrus, che sembrava avviata a una formidabile carriera sia come cantante sia come attrice, ultimamente è protagonista di eventi alla Paris Hilton. Dopo aver scandalizzato i fan con il videoclip Who owns my herath e in un sexy party per i 18 anni, si è resa protagonista di un video in cui viene ripresa mentre fuma salvia allucinogena da un bong. Il video è stato messo in rete da un sito di gossip americano.

Il video dello scandalo sarebbe stato ripreso dal cellulare di un amico della popstar durante un festino a Los Angeles. Nelle immagini la ragazza inala erba allucinogena, da un aggeggio chiamato, appunto, bong. Il possesso e l’uso di salvia non sono vietati dalla legge ma gli effetti, sembra, che siano simili alla marijuana e all’Lsd. Il video di Miley Cyrus

Miley Cyrus, la simpatica Hannah Montana, è diventata ospite fissa del gossip dedicato alle ‘ragazzacce’. Diventata maggiorenne solo a novembre, pare sia diventata un personaggio che ha intrapreso la stessa strada di molte sue colleghe, per citarne qualcuna: Hilton, Lohan, Spears. Un successo arrivato troppo in fretta e facilmente che si trasforma in voglia di trasgressione da parte di una giovanissima artista che sa di avere il mondo ai suoi piedi.

Qualche giorno dopo la pubblicazione del video in cui Miley fuma dal bong, sono arrivate le scuse del padre, il musicista Billy Ray Cyrus che, attraverso Twitter ha detto: “Mi dispiace. Non sapevo. Ho appena visto questa roba per la prima volta e ne sono afflitto. Non riesco più a controllare molte cose”. Probabilmente si riferiva al suo immininente divorzio da Tish Finley che arriva dopo 17 anni di matrimonio a causa dei continui tradimenti della moglie. Da voci vicine alla famiglia pare che la giovane Miley Cyrus stia attraversanto un momento difficile a causa, appunto, della separazione dei suoi genitori.  Sono in molti a pensare, però, che l’attrice stia facendo di tutto per scrollarsi di dosso l’immagine di “Hanna Montana” Disney, optando per video sexy, atteggiamenti promiscui, prontamente ripresi dai paparazzi e adesso, addirittura, anche la droga.  Ci auguriamo di rivederla presto in piena forma.

Cosmo de La Fuente