Ore 13.05 Studio Sport, Italia 1 – Giornata degli anticipi di Serie A con Palermo-Parma e Udinese-Fiorentina alle 18 in campo seguite poi da Genoa-Napoli alle 20.45 con quest’ultima gara che sicuramente accenderà la serata sportiva. Non mancano comunque le ultime novità sulle gare di domani con Lazio-Juventus e il Milan impegnati al Bologna. Intanto però è importante concentrarsi anche sul caso Cassano che ieri ha visto saltare la prima seduta nella quale si tentava la riconciliazione.
Ore 17.45 Rai Tg Sport, Rai 2 – Stamattina tutta la rai era pronta ad arrivare a Bogliasco dove la Sampdoria si allena regolarmente in attesa della gara di domani con il Brescia, ma purtroppo sarà stato un buco nell’acqua: nulla è stato deciso ieri in Lega Calcio dal Collegio Arbitrale e quindi nulla si è detto o mosso al campo d’allenamento. Ultime sugli anticipi della giornata odierna e anche una parentesi sullo sci alpino.
Ore 18.10 90° Minuto Serie B, Rai Tre – Su Rai Tre la sintesi delle gare di Serie B col Novara che punta a mantenere la vetta della classifica e il Siena che prova a racimolare punti per avvicinarsi sempre più. Nelle retrovie Reggina e Padova sono pronte ad insediare la zona playoff, con Atalanta e Torino impegnate nel riprendersi da un momento non troppo positivo. Col Crotone invece Eugenio Corini cercherà la sua prima vittoria da allenatore dopo la sconfitta per 3 a 0 contro la capolista Novara.
Mario Petillo