Centovetrine anticipazioni, trame puntate dal 13 al 17 dicembre 2010

Cosa succederà in questi giorni a Centovetrine? Leggendo le nostre anticipazioni scoprirete cosa potremo vedere nelle puntate che vanno dal 13 al 17 dicembre 2010. Damiano sceglierà di stare con Viola o con Serena? E Cecilia darà ascolto a Rossana oppure sceglierà di stare accanto al suo Zeno? Lavinia conquisterà Ettore? Tutto questo e molto altro nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni ( trame puntate dal 13 al 17 dicembre 2010):

Carol vorrebbe togliere dalla sua vita Ettore, che però continua ad avere rapporti con Lavinia. La Grimani affida la Fondazione ad Adriano e Ferri reagisce molto male. Lavinia continua a portare avanti i suoi tentativi di seduzione nei confronti di Ettore, che però sembra non gradire molto e decide che è arrivato il tempo di far tornare la ragazza in Francia. Lavinia va da Carol piangendo, ma sta fingendo: vuole che la madre odi sempre di più Ettore. L’uomo, intanto, accompagna all’aeroporto Lavinia, ma succede qualcosa di strano. I due, infatti, fanno un bruttissimo incidente…

Damiano, uscito, dall’ospedale decide di andare da Viola e per l’ennesima volta mette da parte Serena. La ragazza, però, cerca di capire come vadano le cose e scopre che nella vita del poliziotto c’è un’altra donna. Damiano le spiega che Viola è una testimone e poi la bionda avvocatessa verrà a conoscenza del fatto che Viola è sua cugina in quanto figlia di Sebastian.

Zeno non vuole accettare le richieste di Rossana; non ha la minima intenzione di lasciare Cecilia anzi… Le propone di andare a vivere insieme. Intanto, continua a partecipare agli incontri di box clandestini.

Paola e Niccolò provano a ricostruire la loro bellissima storia d’amore; certo non è facile visto tutto quello che è successo. Piano piano però le cose si sistemeranno, almeno questa è la loro speranza. Jacopo non ha preso per niente bene questi cambiamenti e prova a dimenticare la parrucchiera andando a letto con un’altra donna.

Filomena Procopio