Grande Fratello 11: Ferdinando e Angelica, crisi nera

grande fratello 11 angelica

E’ la fine della storia più bella del Grande Fratello 11? Forse. Stamattina Angelica, parlando con Francesca, riflette sulla sua relazione con Ferdinando e ritiene che forse sia un capitolo già chiuso. Qualche attimo dopo, il commesso salernitano si avvicina alla romana e la bacia. I due tentano di chiarire la loro situazione. La Livraghi spiega di essere stufa di mettere in piazza le questioni private e di continuare ad essere arrabbiata. Queste le parole che dice al campano: “Non so stare senza di te, sono troppo affezionata a te!”
I due ragazzi ammettono di essere estremamente diversi, anche perché hanno alle spalle storie di vita troppo dissimili, ma vogliono rispettarsi reciprocamente. La barista romana è infastidita soprattutto perché il campano è andato a raccontare  agli altri concorrenti del Gf11 l’accaduto, non rispettando la loro intimità. Angelica si surriscalda e lo definisce come un meschino. Ferdinando viene molto colpito da questa brutta definizione e minaccia la romana di prendere una strada diversa rispetto alla sua. Angelica non fa niente per mettere fine alla diatriba e lo avverte:  “Non lo dire una seconda volta, io mi alzo e me ne vado, pensa bene quando parli”. Il salernitano si rende conto di aver probabilmente esagerato, ma ciò non serve ad attenuare il livello dello scontro.
Quella tra Angelica e Ferdinando sembra una storia al capolinea. I loro caratteri sembrano diventati incompatibili. Ad ogni modo, domani ci sono le eliminazioni e le nuove nomination. I due potrebbero cambiare tattica per non essere travolti da questo muro contro muro. Staremo a vedere. Di certo c’è che della bella storia d’amore tra Ferdinando e Angelica, al momento, non vi è traccia.