All’ex allenatore del Siena, reduce dalla brevissima esperienza al Paok di Salonicco, il compito, tutt’altro che agevole, di salvare le Rondinelle.
Il fatto che la Sampdoria abbia agganciato a quota 23 squadre del calibro di Inter, Roma e Palermo, non deve trarre in inganno: nell’ultimo mese i blucerchiati hanno battuto solo le pugliesi e sono stati eliminati dall’Europa League.
Le ultime: Il primo Brescia di Beretta potrebbe essere rivoluzionato. In difesa si rivede Mareco. In attacco trio con Diamanti, Possanzini e Konè. Caracciolo out per infortunio. Nella Samp Di Carlo non rischia Zauri, nonostante i progressi degli ultimi giorni. Fuori anche Gastaldello, che ha rimediato un affaticamento alla coscia destra nella rifinitura: Lucchini-Volta centrali di difesa. Marilungo partner d’attacco di Pazzini.
Dichiarazioni: Il primo giorno dello scontro tra Garrone e Cassano si è chiuso con un nulla di fatto. Sono stati ascoltati i testimoni, tutti dalla parte della Sampdoria, e letta la memoria del calciatore che ha preferito non essere presente all’udienza. Per il verdetto bisognerà aspettare lunedì.
Quattro ore è durata la prima parte del processo contro Cassano. Paolo Giuggioli, il presidente del collegio arbitrale chiamato a dirimere la questione tra il giocatore della Sampdoria e il suo presidente Riccardo Garrone, ha annunciato che, chiusa la fase istruttoria, il dibattimento riprenderà lunedì pomeriggio alle 15 sempre negli uffici della Lega di via Rosellini a Milano. Sempre lunedì, ha fatto capire lo stesso Giuggioli, potrebbe arrivare anche il verdetto, visto che resta da espletare solo l’ultima parte dello scontro: la requisitoria dei due avvocati, Galli per la Sampdoria, e Bozzo, il legale nominato da Cassano.
Pronostico Consiglio: Under
Azzardo: X
Fonte: La repubblica
Riccardo Basile