Angelina Jolie: voglio altri figli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:48

Ha già sei bambini, ma ne vorrebbe altri.  Angelina Jolie, una delle più belle donne del cinema, lo dichiara in un’intervista . “Non lo so, non posso prevederlo al momento – ha detto la moglie di Brad Pitt- ma non diciamo di no“.

Qualche giorno fa l’attrice ha assicurato di non aver mai fatto nessun ritocco. Ha anche raccontato come si svolge la sua vita. “Sono molto fortunata, ho una carriera in cui non sono sempre impegnata,  lavoro per un paio di mesi e poi mi prendo delle pause. – ha spiegato l’attrice – Brad è un padre eccezionale, quando ero impegnata con le riprese di ‘The Tourist‘, è rimasto  a casa con i figli e li aiutava con la scuola. Non lavoriamo mai nello stesso periodo, per non separare la famiglia”.
 Non sarebbero quindi fondati  i pettegolezzi che circolano sul conto della coppia che sarebbe, quasi, in fase di separazione. Brad e Angelina pare vadano d’accordissimo.

Pochi giorni fa la Jolie aveva descritto il marito come un amante focoso, pur essendo genitori attenti: in casa hanno Maddox di 9 anni, Pax di 7, Zahara di 5, Shilon di 4 e due gemelline di 2. Non sarebbero ancora abbastanza per la coppia che, sicuramente, non avrebbero problemi per mantenerli benchè la  pellicola The Tourist, in cui ha lavorato con Jogìhnny Depp,  non stia riscuotendo il successo previsto.

Uscita negli States, lo scorso week end, ha incassato solo 17 milioni di dollari e in Germania è stata stroncata dalla critica. In Italia arriverà il 17 dicembre e vedremo come andrà  a finire.  Intano Angelina, Brad e i loro bambini si preparano a vivere un Natale all’estero. “Questo è il nostro anno all’estero – ha dichiarato l’attrice Angelina Jolie  al Larry King show – noi facciamo un anno a casa ed uno all’estero; l’anno scorso siamo stati nel Misoouri con la famiglia di Brad.”  La famiglia Brangelina ama viaggiare, lo sanno tutti i suoi fan. Chissà che a Natale non capitino proprio in Italia.

Cosmo de La Fuente

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!