Ascolti tv domenica 12 dicembre: “Paura di amare” il programma più visto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:54

Nel prime time di ieri, domenica 12 dicembre, “Paura di amare” è stato il programma più visto: la fiction di Rai Uno, diretta da Vincenzo Terracciano, con Giorgio Lupano, Erica Banchi, Barbara Livi, Ida Di Benedetto e Alberto Molinari, la storia di Stefano, benestante, che, dopo la morte della moglie in un incidente, rischia di perdere se stesso e tutto ciò che ha fino a quando incontra Asia, una ragazza povera e completamente diversa da lui e dal suo mondo, ha portato a casa Rai 6.458.000 telespettatori, share del 24,97%.

Il film di Canale 5, “L’amore non va in vacanza”, per la regia di Nancy Meyers, con Kate Winslet, Cameron Diaz,  Jude Law e Jack Black, la storia di due ragazze, con problemi sentimentali, che decidono di scambiarsi la casa durante le vacanze natalizie, ha appassionato 2.440.000 romantici telespettatori.

Appuntamento con le consuete serie tv della domenica sera per Rai Due: la replica della sesta stagione di “N.C.I.S.” ha guadagnato 2.911.000 telespettatori, share del 10,06%, con il quinto episodio, “Nove vite“; subito dopo, la seconda stagione di “Castle – Detective tra le righe” 2.918.000 telespettatori, share del 10,42%, con il quindicesimo episodio, “Padri e figli“.

Si sposta alla domenica sera “Wild – Oltrenatura”, la trasmissione condotta da Fiammetta Cicogna su Italia Uno e dedicata a servizi e documentari sul mondo della natura, conquistando 2.155.000 telespettatori, share dell’11,21%.

“Report”, presentato da Milena Gabanelli sulla terza rete Rai, ha intrattenuto ben 3.340.000 telespettatori, share del 13,46%, con una puntata rivolta al problema dell’economia nel nostro Paese, alle ormai famose ville del Premier ad Antigua e a tanto altro.

Il “Commissario Cordier”, su Retequattro, ha raccolto 1.102.000 telespettatori, 4,22% di share, con l’episodio “Giochi pericolosi“.

Infine, “Niente di personale” su La7, condotto da Antonello Piroso e con ospiti della serata il fotografo Oliviero Toscano, il giornalista Filippo Facci e il comico Enrico Brignano, è stato seguito da 438.000 telespettatori, share del 2,35%.

(Fonte foto: Rai)

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!