Grande Fratello 11 anticipazioni: che succederà stasera alle coppie della Casa?

Stasera la nona puntata della diretta del Grande Fratello 11 sarà incandescente!!!

Innanzitutto una delle coppie della Casa sarà sicuramente spezzata visto che in nomination ci sono le quattro ragazze Ilaria, Margherita, Francesca e Rosa, compagne rispettivamente di Pietro, Nando Davide e Matteo. Ma anche per quest’ ultimo il Grande Fratello ha riservato un trattamento a sorpresa per un’ azione che è piaciuta poco: nei giorni trascorsi nel tugurio Matteo ha afferrato una gallina con molta foga danneggiando, forse, la povera bestia. Stasera sapremo quale trattamento il Grande Fratello ha riservato al povero Matteo per tale azione…

Ma di sicuro quel che davvero è attesissima questa sera è Viola, la ex di Pietro… Non bastava il triangolo Pietro, Ilaria, Guendalina…, il Grande Fratello ha preferito il quadrato e stasera a parlare sarà Viola che è stata fìdanzata con Pietro quasi dieci anni. Ilaria sembra che stia preparando le valigie sicura di essere lei la prossima ad uscire dal Grande Fratello e a lasciare il povero Pietro tra le “grinfie” di Guendalina che forse attende la rivincita!

E a proposito di ex, quest’ anno il Grande Fratello non si sta perdendo proprio nessuna delle storie avute fuori dalla Casa dei concorrenti…

Stasera assisteremo alla continuazione del messaggio che lunedì scorso ricevette Rosa da Agostino, il suo  boy friend prima di entrare nella Casa e di conoscere Davide con il quale attualmente ha una relazione.

Si vocifera che stasera Agostino entrerà nel loft per parlare con la bella Rosa ma anche con Davide…

Insomma, le love story della Casa sono state trasformate dal Grande Fratello in appassionanti fiction che tengono col fiato sospeso!

Una sorpresa stasera ci sarà anche per il tranquillo Andrea ma ci auguriamo che sia di altro genere rispetto a quelle riservate fino ad ora agli altri concorrenti.

E poi ancora nomination, eliminazioni e chiarimenti vari…

A stasera, su Canale 5 e su Mediaset Premium, alle 21.10, con il Grande Fratello.

Caterina Cariello