Katy Perry: sexy “babba” Natale

I mille volti di Katy Perry non finiscono mai di stupire. Sempre padrona della scena, passa da un’immagine ad un’altra senza alcun problema. Da bomba sexy sulle pagine di Maxim al travestimento da Babbo Natale in gonnella in versione ‘hot’.
La stupefacente Perry, eletta da Maxim la donna più sexy del 2010, si è presentata vestita, prima,  da Santa Claus e poi da Soldatino di Piombo come nella favola di Andersen, ma in versione sexy.
Provocante e sensuale nei Jingle Bell e nei concerti natalizi di New York, Miami e Los Angeles,  la sua capacità di trasformazione e il suo senso dello humor ha lasciato tutti a ‘bocca aperta’.
La  neo moglie di Russel Brand conclude il 2010 nel migliore dei modi, un anno veramente fortunato per lei per quanto riguarda la carriera. Dopo 11 anni che non accadeva, è l’unica catante a piazzare ben tre singoli in testa alla Billboard Hot 100, tra cui “Fireworks”.
Simpatica, spumeggiante e attraente, Katy sta vivendo il suo momento d’oro e promette di far faville anche nel 2011.
A chi le domanda se sia conscia della sua sensualità, l’artista risponde: “secondo me la seduzione si basa su molti fattori che devono concatenarsi. Oltre ad essere fisicamente attraenti, per essere sexy è importante anche la personalità“.
Nella sua personale classifica  delle donne più desiderate, vede ai primi posti Zoe Saldana, che definisce ‘bella e forte’ e poi Camilla Belle che dice di amare molto. “Lei è la nuova Liz Taylor“. Sul fatto che Katy venga paragonata a Lady Gaga, commenta: ” Adoro quello che fa“. La fantastica cantante dimostra di avere stile da vendere.
Quest’anno Babbo Natale, quindi, avrà le sembianze di Katy Perry, che recentemente ha dichiarato di aver superato brillantemente la sua cotta per Justin Bieber. 
“Ho detto che Justin Bieber era la star per cui avevo una cotta un paio di volte, ma penso di averla superata. Credo che sia giusto dire che ho sposato la star per cui ho una cotta”
 
Cosmo de La Fuente