Sara Tommasi e Ronaldinho, un nuovo amore

E’ stata proprio lei, Sara Tommasi, (ventinove anni) a dichiararlo al settimanale Chi: tra l’ attrice e il calciatore brasiliano del Milan, Ronaldinho, (classe 1980) è nata una storia d’amore

Una storia d’ amore ancora acerba, considerati i soli due mesi che stanno insieme, ma questa dichiarazione dà conferma alle numerose voci che circolavano sul loro conto e sui loro probabili reciproci sentimenti.

Sara però non se la sente ancora di pronunciare la parola magica “fidanzamento” ritenendola addirittura esagerata. La show girl afferma che “certe parole sembrano sempre esagerate”. Ma l’ aspettativa è quasi scontata per come parla dell’ attaccante brasiliano “È molto affettuoso, carino, gentile con una ragazza come me. È buono come il pane, buonissimo davvero, quanto di meglio una ragazza come me possa augurarsi di incontrare”.

Le foto pubblicate sul settimanale mostrano momenti molto dolci e affettuosi tra i due piccioncini e da sole sembrano smentire le malelingue che vorrebbero Ronaldinho affatto interessato a Sara. Ma anche Sara ribatte: “Tutto falso. Ma in fondo sono abituata alle malelingue che circolano su di me.”

L’ ex naufraga dell’ Isola dei Naufraghi stava attraversando un periodo non esattamente felice dopo varie delusioni d’ amore, dapprima con l’ imprenditore Simone Giancola e poi con il fulmineo flirt con Massimo Giletti. Ma le è bastato una sera incrociare Ronaldinho fuori da un ristorante, scambiarsi i numeri di cellulare ed ecco l’ inizio, non proprio originale, di una storia d’amore…

Il difficile cuore dell’ ex pallone d’oro è stato conquistato dalla bella Sara che dall’ estate scorsa sembra non aver perso molte occasioni di conquista. In atteggiamenti affettuosi i due erano stati già fotografati l’estate scorsa ma ora sembra molto di più…

Ma se di parlare di fidanzamento Sara Tommasi non vuol sentirne… sarà di certo felice così, senza guardare troppo lontano e dichiara: “Con Ronaldinho mi basta vivere il nostro presente”.

Caterina Cariello