Sport in tv, oggi 13 Dicembre

Ore 13.00 Studio Sport, Italia 1 – Sintesi delle gare della domenica con la Juventus che batte la Lazio e riprende il Napoli, che sabato sera era in solitaria al secondo posto. Al secondo posto ora addirittura tre squadre, a meno 6 dal Milan vincente a Bologna. Intanto oggi è la giornata in cui si decideranno numerose realtà: il Bologna potrebbe andare in mora e oggi è attesa la cessione di Porcedda, mentre alle 15 ci sarà la sentenza sul caso Cassano.

Ore 17.45 Rai Tg Sport, Rai 2 – Tutte le gare della domenica appena passata col Brescia che ritrova la vittoria dopo 11 turni con Beretta al debutto; vince anche il Lecce che respira un po’. Notizie anche dallo scii e dagli sport invernali con lo slittino vincente ieri sera.

Ore 19.00 Studio Sport, Italia 1 – Il bidone d’oro, prima del pallone d’oro, è stato assegnato e a vincerlo è stato Adriano, per la terza volta, succedendo così a Felipe Melo. A completare il podio ci hanno pensato Amauri e Ronaldinho e tra gli italiani troviamo solo Materazzi e Cannavaro, quarto e quinto posto. Collegamenti da Abu Dhabi per comprendere le condizioni dell’Inter e dei recuperati Julio Cesar e Milito.

Mario Petillo