Michelle Hunziker: ho vinto la depressione grazie a mia figlia

La vita dei vip ci appare ricca ed emozionante, ma non è sempre così, anche loro hanno problemi di vita e spesso, come noi, si trovano in situazioni difficili da superare.  Sottoposte a uno stress continuo, le star sanno che il dorato mondo dello spettacolo, dopo averti proiettato in alto può lasciarti cadere nell’oblio. Michelle Hunziker ha molto sofferto negli ultimi anni.  Ha avuto momenti di preoccupazione dovuti a uno stalker, poi arrestato; un fan che era diventato ossessivo.

Michelle ha ottenuto un grande successo anche a teatro con “Mi scappa da ridere”. Tante le soddisfazioni, ma quanti sono i momenti scuri? Ha parlato in un’intervista a Simona Ventura sulla sua web tv, descrivendo, fin nei minimi particolari, le sue fragilità e i suoi pensieri. Non è la prima volta che racconta di essere finita tra le fauci di una pranoterapeuta che le ha spillato un sacco di soldi “So di non avere delle colpe, ma ero una preda facile. Oggi vivo serenamente la mia vita. È stato molto difficile uscire dal tunnel in cui mi ero avventurata soltanto perché sono molto orgogliosa. Sono passati degli anni, ma ho sofferto di attacchi di panico. Bisogna prevenire perché chi cade in questo stato di disperazione è come un tossicodipendente, debole e solo”.

Michelle mostra il suo lato reale, quello che normalmente il pubblico non conosce. “Il momento critico è quando ti senti sola perché hai perso una persona cara.  Mi sono sentita vulnerabile quando è morto mio padre. Ne sono uscita grazie a mia figlia, all’amore che provo per lei. Mi sono sempre assicurata che Aurora non fosse coinvolta in nessuna situazione particolare.  In seguito ho fatto un sogno in cui mio padre mi ha esortata a svegliarmi. È stato un intervento, quasi divino, che mi ha ridato la forza”.

Di Eros Ramazzotti, suo ex marito,  con il quale, subito dopo la separazione, c’erano stati dei momenti di grande incomprensione, la soubrette dice: “Il sentimento verso Eros c’è ancora”. Non si è sbilancia molto riguardo la possibilità di tornare ad essere una coppia nella vita.

Cosmo de La Fuente