Angelina Jolie: difficile dire di no a Raoul Bova

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:42

Il fascino dell’uomo italiano è innegabile e anche Angelina Jolie è d’accordo. L’uomo in questione è Raoul Bova e la compagna di Brad Pitt ha descritto quanto sia stato difficile… dire di no!

Nessuna scappatella reale, ovviamente, ma solo finzione sul set di “The Tourist”, il film in uscita nelle sale cinematografiche italiane venerdì 17 dicembre, in cui Angelina Jolie e Johnny Depp recitano in un bel cast dal sapore italiano. A svelare l’indiscrezione è stato proprio il regista, Florian Henckel von Donnersmarck, a ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘ già in edicola: “Raoul Bova era talmente bello che nella scena in cui doveva dirgli di no Angelina, che pure è bravissima, non riusciva a essere convincente” (via Leggo.it). E, in effetti, come darle torto?

Per quanto la Jolie abbia al fianco un uomo di tutto rispetto, Brad Pitt, il fascino italiano non si tocca. E di tanti bravi attori italiani “The Tourist”, in parte girato a Venezia, è pieno: “Non so se esiste un altro Paese dove ci sono tanti interpreti di questo livello. Il primo che ho voluto è Cristian De Sica: nessuno ha la sua combinazione di eleganza e umorismo. Poi Raoul Bova. E Nino Frassica, un genio della commedia (mi faccio sempre mandare i suoi show in Germania). Neri Marcorè, che non è solo un imitatore, ha davvero il dono della recitazione. Infine Alessio Boni, che avevo visto in ‘La meglio gioventù’“, ha continuato il regista nell’intervista al settimanale.

L’amore tra Angelina Jolie e Brad Pitt, intanto, prosegue a gonfie vele e l’attrice non ha mai negato la forte intesa e attrazione che ha con il compagno: “Stiamo attenti a non dimenticarci mai quanto ci amiamo. (…) Mi sento al top della sensualità, conduco una vita semplice e stimolante, piena di soddisfazioni. E poi c’è Brad: essere desiderate dall’uomo che si ama aiuta!”, ha confessato a ‘Tu Style‘ (via Leggo.it). E si vocifera di un matrimonio in stile hindu a inizio anno…

(Fonte: ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ‘Tu Style’, via Leggo.it; foto: Gossipitaliano.net)

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!