Centovetrine anticipazioni, Lavinia va in lacrime da Carol

Cosa vedremo nella puntata di Centovetrine che andrà in onda oggi 15 dicembre 2010? Tante cose stanno succedendo nella amatissima soap italiana. In particolare i telespettatori saranno interessati a capire quello che Lavinia ha in mente. Vuole sedurre Ettore per ottenere cosa? Fino a che punto si spingerà? Oggi la vedremo andare da sua madre in lacrime, a che scopo tutta questa sceneggiata?

Anticipazioni Centovetrine ( trama puntata di oggi 15 dicembre 2010):

Lavinia- Carol- Ettore: Lavinia ha deciso di sedurre Ettore anche se lui non sembra essere interessato alle sue avances. Ma quali sono le intenzioni della giovane Grimani? Perchè spinge così tanto sul fatto che debba a tutti i costi conquistare l’uomo? Sembra comunque abbastanza chiaro che Lavinia voglia far credere a sua madre che Ettore le ha fatto del male. Infatti per questo motivo si reca a casa di Carol in lacrime e le dice che è in quello stato a causa del Ferri. Ovviamente così facendo l’odio della donna per il suo ex marito cresce ancora di più.

Serena- Viola- Damiano: Il poliziotto sembra stare meglio e torna a casa. Sembra essere intenzionato a ricominciare la sua storia d’amore con la bionda Serena. Peccato però che decide di tornare a casa sua dove c’è Viola ad aspettarlo. Ma questa volta Serena non sta a guardare e chiede spiegazioni su quella donna. Damiano è costretto così a dirle che si tratta di una testimone importante per un’indagine che sta portando avanti. Serena poi scopre che Viola è la figlia di Sebastian.

Jacopo-Paola- Niccolò: Jacopo è sempre più depresso a causa del ritorno di suo cugino. Inoltre Paola ha deciso di riprovarci. Tra lei e Niccolò le cose sono difficile certo ma con un pò di sacrificio sarà possibile rimettere a posto tutti i pezzi della loro storia.

Filomena Procopio