Serata speciale, domani sera, al nuovo spazio Incontro di Fandango Libri, a Roma, per festeggiare insieme alla casa editrice il 2010 e i suoi autori.
Un appuntamento imperdibile per celebrare i successi letterari dell’anno quasi andato, in compagnia di Johnny Palomba e delle sue Recinzioni, le dissacranti recensioni in romanesco che, per l’occasione, includeranno anche alcuni tra i più importanti romanzi dell’ultima stagione.
Critico cinematografico eclettico e atipico, Palomba, nato a Bogotà alla fine degli anni Sessanta, racconta i film in un’ottica del tutto originale, con uno stile spiritoso e inconfondibile che fa del “Palombese” il marchio di fabbrica di tutta la sua produzione. Proprio come il suo ultimo attesissimo libro, Palomba Vintage che, in un mix di grandi classici e ultime uscite del cinema mondiale, da Sabrina a Quarto Potere, da Vacanze romane a Ombre rosse, da Avatar alla saga di Twilight, rilegge con uno spassoso e immediato dialetto romano i grandi successi di tutti i tempi.
FANDANGO LIBRI
giovedì 16 dicembre ore 20:30
Fandango Incontro
Roma, via dei Prefetti 22
http://www.fandangoincontro.it/
Valentina De Simone