Gossip Girl: la sexy Blair preferisce il sesso alle droghe

Leighton Meester, la sexy Blair di “Gossip Girl”, appare in tutto il suo sensuale splendore sulla copertina di ‘Allure‘ di gennaio. Ma la ragazza frivola della celebre serie tv ha la testa sulle spalle e lancia un appello contro le droghe dalle pagine della rivista per cui posa in versione “sexy”.

“Le droghe sono qualcosa che io non tollero. Sareste sorpresi nello scoprire quante persone si fanno. Se si va fuori e si vive la vita notturna, questo è quello che la gente fa”, ha detto l’attrice ad ‘Allure‘ (via Tgcom). Anziché sballarsi con le sostanze stupefacenti, la bella Leighton preferisce senza dubbio fare l’amore: “E’ meraviglioso essere innamorati. Ed è altrettanto meraviglioso coccolare e fare sesso, sperimentare la vita con qualcuno. Ho ancora ventiquattro anni, ma spero di trovare la persona giusta”. In “Gossip Girl”, la serie tv di cui l’attrice fa parte ormai da quattro anni, Leighton Meester interpreta il ruolo di Blair Waldorf, capricciosa, ma insicura, ragazza ricca dell’Upper East Side di Manhattan, che, dopo varie peripezie e incomprensioni, trova l’amore in Chuck Buss (Ed Westwick), ragazzo molto ricco anche lui e problematico, sempre sopra le righe.

A proposito delle voci sulla presunta rivalità con Blake Lively, la Serena Van Der Woodsen di “Gossip Girl”, la Meester smentisce dalle pagine di ‘Allure‘ ogni contrasto con la collega attrice.

A proposito della serie, però, giunta alla quarta stagione, Leighton Meester avrebbe anche annunciato che “Gossip Girl” potrebbe chiudere tra due anni, con la scadenza del contratto dei protagonisti. La notizia è riportata da ‘E!Online‘, ma non è stata ancora confermata. I fans possono quindi tirare un sospiro di sollievo e sperare che le vicende di Blair, Serena, Dan, Chuck, Nate e tutti gli altri proseguano oltre il sesto anno.

La quarta serie è già giunta in America all’undicesimo episodio, mentre in Italia è stata trasmessa su Mya, il canale a pagamento di Mediaset Premium, la terza. Si attende, dunque, il passaggio in chiaro, che dovrebbe presto arrivare su Italia Uno.

(Fonte articolo e foto: ‘Allure’, gennaio 2011, via Tgcom)

Antonella Gullotti