Grande Fratello 11: Pietro e Guendalina di nuovo “amici”?

Uscita Ilaria, Pietro e Guendalina sono di nuovo “amici”? La saggezza popolare approda al “Grande Fratello 11”: “Quando il gatto non c’è i topi ballano”, e in questo caso mai proverbio fu più azzeccato!

I “topolini” Guedalina e Pietro sembrano aver ricucito il loro rapporto dopo l’uscita del “gatto” Ilaria… Siete sorpresi da questo cambiamento di atteggiamento? In effetti, i rapporti tra la mamma romana e l’ex calciatore senese sembravano ufficialmente chiusi, cosa confermata dallo stesso Pietro nella diretta di lunedì scorso ad Alessia Marcuzzi dopo l’uscita della sua Ilaria.

E invece? E’ tornata la pace tra i due litiganti? I telespettatori un po’ più maliziosi e furbetti già lo sospettavano e, ieri, c’è stato un iniziale riavvicinamento tra Pietro e Guendalina, anche se accompagnato dalle solite liti per i motivi più banali.

Inizialmente, Guendalina si trovava in giardino a chiacchierare con Caroline sull’uscita di Ilaria. In seguito, si è unito anche Andrea alla conversazione e il discorso si è concentrato sulle parole di Pietro nel voler avere dei figli da Ilaria. Caroline non è molto d’accordo con questa cosa, anche perché cinque mesi di relazione sono troppo pochi per avere un desiderio simile, mentre Andrea e Guendalina non sono dello stesso parere: “Io questo posso capirlo perché ci sono passata con Remo – ha risposto Gendalina -. Pietro mi ha sempre detto che con la sua ex non si sentiva pronto, magari ora vede cose che prima non aveva visto, tranquillità, sicurezza, amore” (fonte: sito ufficiale del Grande Fratello). Inoltre, la ragazza ha aggiunto che pensa di recuperare con il tempo l’amicizia con lui.

E, infatti, così sembra essere. Dopo una lite dovuta ai motivi più banali, tra Guenda e Pietro pare essere tornato il sereno: il ragazzo ha offerto le sue cose da mangiare alla romana, il tutto condito con sguardi e sorrisini che fanno intendere come il rapporto tra i due sia lontano dall’essere completamente finito.

E adesso? Che direzione prenderà il loro rapporto?

(Fonte: Grandefratello.mediaset.it; foto: Mondoreality.com)

Antonella Gullotti