Grande Fratello: tra Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano amore finito?

Un altro amore nato dentro le mura della Casa del “Grande Fratello” che si spegne, o almeno così si vocifera: stavolta, stiamo parlando di Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano, coppia conosciutasi e innamoratasi sotto le telecamere della nona edizione del reality show di Canale 5.

Edizione ricca quella del “Grande Fratello 9”, a cominciare dalla storia d’amore tra il vincitore Ferdi Berisa e Francesca Fioretti, finita, come tutti sanno, tra veleni e recriminazioni varie.

E, adesso, anche Vanessa e Alberto sembrano essere giunti al capolinea. La notizia è trapelata durante una festa realizzata da ‘Visto‘ all’insegna delle coppie del mondo dello spettacolo. La Ravizza si è presentata senza Alberto e ha dichiarato così a Tgcom: “Di amore proprio non voglio parlare, è meglio se non mi esprimo”.

I due si erano innamorati dopo che l’ex gieffina aveva messo da parte e affrontato davanti ai telespettatori il breve flirt con Marco Mazzanti, anche lui concorrente del “Grande Fratello 9”. Accantonata la simpatia per Marco, Vanessa aveva poi scelto Alberto.

La coppia aveva già affrontato momenti di crisi nel corso del tempo, veri o presunti, ma durante l’estate era stata paparazzata da ‘Star‘ a scambiarsi baci ed effusioni sulla spiaggia. La strada sembrava dunque spianata e il matrimonio una reale possibilità.

Qualche mese fa, Vanessa e Alberto avevano dichiarato alle pagine di ‘Star Tv‘ qual era la formula della loro felicità: “Non bisogna mai dare nulla per scontato. L’amore va sempre stimolato, altrimenti rischia di svanire”, aveva affermato Vanessa, mentre per Alberto contano: “Il sacrificio, le rinunce che implicano un rapporto serio e maturo. Solo così si evolve e matura un amore”.

Adesso, niente fiori d’arancio per Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano, ma un futuro da single, almeno per il momento. E lo conferma anche Veronica Ciardi, presentatrice della serata di ‘Visto‘ insieme alla collega ex gieffina: “Per la festa delle coppie, cosa c’è meglio di due single?” (fonte Tgcom).

(Fonte foto: Mondoreality.com)

Antonella Gullotti