I Cesaroni 4 anticipazioni, Giulio sceglierà Olga o Emma?

Ieri sera è andata in onda la terzultima puntata de I Cesaroni 4 e venerdì sera ne vedremo una nuova e appassionante. Leggendo le nostre anticipazioni scoprirete quello che potremo vedere nella penultima puntata de I Cesaroni 4, in particolare parleremo del triangolo amoroso Giulio- Emma- Olga. Cosa succederà in questo finale di stagione? Chi sceglierà Giulio? La sorella più pacata, Emma, o la scatenata Olga che si permette il lusso di andare via e poi tornare come se nulla fosse? Siete curiosi di sapere come si concluderà questo triangolo? Allora non perdetevi la puntata di venerdì sera che ci porterà verso il finale di questa quarta serie.

Anticipazioni I Cesaroni 4 ( puntata venerdì 17 dicembre):

Nell’ultima puntata abbiamo visto che Emma sembra essersi resa conto di amare Giulio. Non riesce però a confessare i suoi sentimenti. Ci proverà più volte cercando un dialogo con il Cesaroni. Ma confessare quello che prova non è semplice. Inoltre com’è possibile che Giulio non si sia accorto di questo forte sentimento? La psicologa proprio non riesce a darsi una spiegazione. La vedremo in compagnia di una bottiglia di vino rosso: brinda a Giulio che le sta incasinando la vita che da sempre, invece, era caratterizzata dall’ordine e dalla disciplina. Inoltre, è sempre bloccata dal fatto che Giulio è un suo ex paziente e secondo la sua etica professionale non si possono avere storie con persone che si sono analizzate.

A complicare il tutto ecco un inaspettato ritorno. Sapete chi ritroveremo nella puntata di venerdì? Olga ritorna alla carica. Eccola ricomparire alla Garbatella come se niente fosse. Sembra aver dimenticato di aver lasciato l’uomo che aveva appena conquistato e i suoi due figli. La sua comparsa improvvisa mette in crisi sia Giulio che Emma.

Ora l’ultima parola tocca a Giulio. Chi sceglierà?

Filomena Procopio