Cosa avete perso se ieri sera non avete potuto seguire la puntata de I Cesaroni 4? Ecco per voi un breve riassunto di quello ceh abbiamo visto in onda ieri 14 dicembre 2010 su canale 5. Tante novità e tante conferme. Eva e Marco hanno fatto pace? Rudi e Miriam hanno trovato un pò di tranquillità? Leggete il nostro riassunto per capire quello che è successo nella puntata di ieri.
Riassunto I Cesaroni 4 ( puntata 14 dicembre 2010):
Un flash mob coinvolge tutti i ragazzi della Garbatella: Rudi, Alice, Miriam e Budino sono alle prese con questa bella novità. In particolare Budino sembra essere il più interessato visto che se tutto andrà bene potrà incontrare la ragazza con cui chatta. Le cose tra Miriam e Rudi sembrano andare bene ma c’è qualcosa che destabilizza il loro rapporto. Per prima cosa il carattere troppo particolare della ragazza che non è facile da gestire e poi il rapporto troppo intimo che c’è tra Alice e Rudi. Infatti la sorellastra è gelosissima della relazione che c’è tra Rudi e la bionda Miriam. Questo comporterà molte incomprensioni tra i ragazzi ma le cose sembreranno poi sistemarsi. Anche tra Lorenzo e Jolanda ci sono problemi a causa di Regina che non si da per vinta.
Ezio e Cesare ne combinano una delle loro: pensano che Emma sia in pericolo. Sono convinti che sia minacciata da un serial killer o da un maniaco. Aggrediscono così l’uomo che credono la minacci. Peccato però che si tratti di un suo ex, Flavio, tornato a Roma solo per lei. Giulio aiuterà poi Emma a cucinare una buonissima cena per farsi perdonare. Si rende però conto che per lui la psicologa non è solo un’amica. Anche a Emma è chiaro che il Cesaroni le fa battere il cuore.
Marco cerca di riconquistare Eva: si mostra padre amerevole con la piccola Marta e cerca di fare qualsiasi cosa perchè la ragazza creda che è davvero pentito. Eva però sembra non voler cedere neppure dopo aver sentito la storia raccontata da Sofia. La giornalista vuole partire per Milano ma Marco non fa nulla per bloccarla.
Filomena Procopio