Scarlett Johansson e Ryan Reynolds si separano

La notizia è un fulmine a ciel sereno Scarlett Johansson e Ryan Reynolds si separano. In una dichiarazione congiunta i due hanno affermato che: “ Abbiamo deciso, dopo lunghe, attente e prudenti considerazioni da entrambe le parti, si mettere la parola fine nel nostro matrimonio. Abbiamo iniziato la nostra relazione con amore ed è con amore e dolcezza che ci separiamo. Lla vita privata, in questo momento, dev’ essere  salvaguardata da un certo riserbo sia da parte nostra che da parte della stampa.”
Secondo una fonte  sarebbe stata la stessa Johansson ad aver avviato le pratiche per la separazione. A quanto pare, l’attrice avrebbe persino cominciato a cercare,  a New York,  un  appartamento dove potersi trasferire  momentaneamente, almeno questo è quanto riferisce la medesima fonte. L’attrice, in questo momento, si troverebbe in Giamaica, per una vacanza, con alcune amiche.

Comunque, solo il mese scorso, la coppia era stata paparazzata, sempre in giro per il centro di New York, a guardarsi ‘l’uno negli occhi dell’altra’, in maniera complice ed intima.  

La 26enne Johansson ed il 34enne  Reynolds, si erano sposati con una tranquilla cerimonia  svoltasi nel settembre del 2008 in una zona vicino a  Vancouver,  Paese natale di  Reynolds. Alla cerimonia ha partecipato solo un numero esiguo di familiari stretti ed amici intimi della coppia e non è stata pubblicata  nessuna foto sui rotocalchi.  

All’epoca la stessa  Johansson aveva raccontato al  Los Angeles Times  che  era riuscita ad avere una cerimonia che rispettava la sua privacy e che, in quel preciso momento, l’aveva resa molto felice per ciò che aveva ottenuto.

 

La coppia, fedele a questa norma di comportamento, è rimasta, in tutta onesta, molto discreta a proposito della loro relazione, e non ha mai dato adito ad indiscrezioni  sulla loro intimità.  

Reynolds, che secondo la rivista People, è l’uomo vivente più sexy ha raccontato alla rivista gossipara che la cosa migliore  nella vita coniugale è che: “Ti ritrovi  accanto, ogni giorno, alla tua migliore amica.”  
 

E solo nell’aprile del 2010, l’attrice aveva rivelato a In Style che le piaceva cucinare per  Reynolds e si trovava a suo agio nella vita domestica che aveva da poco  iniziato.

 Maria Luisa L.Fortuna