Uomini e Donne, Diletta divisa tra Leonardo e Cristiano Angelucci

La corteggiatrice di Uomini e Donne Diletta è ancora interessata al suo ex fidanzato Cristiano Angelucci? Stando alle ultime anticipazioni e ai rumors che circolano sul web sembrerebbe proprio di si. In più spunta una super testimone molto ma molto credibile. Stiamo parlando di Karina Cascella compagna di Salvatore Angelucci, fratello di Cristiano. Dalle ultime anticipazioni è trapelato che tra Leonardo, tronista di Uomini e Donne , e Diletta ci sia stato un bacio e fino a qui sembrerebbe tutto normale. Il problema, stando almeno a quanto dichiarato dall’ex opinionista del programma di Maria De Filippi, deriverebbe dal fatto, che subito dopo la registrazione, Diletta avrebbe chiamato Cristiano per informarlo di quanto accaduto.

Da quale parte starà la verità? Ecco sulle pagine di Visto quello che dichiara Karina.

“Non specificherò chi era preso di più e chi era preso di meno ma, una cosa è certa: Diletta, subito dopo aver registrato la puntata, ha telefonato al cellulare di Cristiano per avvisarlo di ciò che era accaduto. ”

Per quale motivo la corteggiatrice avrebbe dovuto dire all’Angelucci quello che era accaduto? Continua poi la Cascella: “ Fino a due settimane fa lo ha cercato tramite amici in comune informandosi se era single oppure no. Il 27 novembre scorso si è ricordata del compleanno di Cristiano e gli ha fatto gli auguri tramite sms .”

E Leonardo cosa pensa di tutto ciò? Sembrerebbe non essere interessato a quello che accade fuori dallo studio di Cinecittà. In esterna ha baciato la ragazza ed è contento di come stanno andando le cose. In puntata deve ovviamente affrontare le critiche di Bubi e delle altre corteggiatrici che lo invitano ad aprire gli occhi. Diletta lo sta prendeno in giro ed è li solo per provare a far ingelosire Cristiano? Questo è il dubbio che cresce nelle testoline di chi non ha il prosciutto sugli occhi.

Filomena Procopio