Amici 10: Francesca, Annalisa e Diana si aggiudicano le 50 stelline

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:53

Nella puntata di Amici 10 andata in onda oggi i cantanti hanno avuto la possibilità di contendersi 50 stelline. Per loro una prova di improvvisazione per la quale hanno avuto due ore di tempo. Le stelline sono andate a Diana che ne ha vinte 25, arrivando prima; a Francesca che ne ha conquistate 15 grazie al suo secondo posto e poi ad Annalisa che invece ne ha portate a casa 10 classificandosi terza. Sono state le loro infatti le tre più belle esibizioni almeno secondo il parere del giudice esterno Mangiarotti che ha premiato la fantasia e la bravura delle tre ragazze.

In che cosa consisteva questa prova odierna? I cantanti e le cantanti potevano preparare un’esibizione miscelando insieme ballo, canto e recitazione in base poi ai loro gusti e alle loro capacità. C’è stato che ha voluto portare il suo enedito, chi si è esibito con un classico della musica, chi ha cantanto dei brani di un musical e chi poi ha osato provando qualcosa di nuovo.

Vediamo cosa hanno fatto Diana, Francesca e Annalisa per meritarsi le stelline.

Partiamo dalla terza classificata. La cantante dai rossi capelli ha deciso di cantare il suo inedito che seppur giudicato molto bello non le ha dato comunque la possibilità di vincere. Secondo Mangiarotti infatti avrebbe dovuto osare di più anche perchè era proprio questo l’obiettivo della prova. Si classifica al terzo posto e guadagna 10 stelline.

Francesca invece ha preparato una coreografia e ha cantato sulle note di Pokerface. Ci svela che quello di cantare e ballare insieme è stato da sempre uno dei suoi sogni ed ecco che si scatena con scarpe rosse con tacco.Arriva seconda e guadagna 15 stelline.

Diana invece gioca la carta umorismo ma allo stesso tempo aulico. Infatti decide di mettere in scena una rivisitazione de La traviata. Non pensa che il finale scelto da Verdi sia giusto per quest’opera e decide di non far morire Violetta. Recita un pezzettino e poi canta…Il tutto vestita in modo davvero particolare. E’ lei la vincitrice e si aggiudica 25 stelline.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!