Grande Fratello 11, Ilaria difende Pietro e il suo amore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

L’ultima esclusa del Grande Fratello 11, Ilaria, non ci sta  e vuole dire finalmente la sua. E’ entrata nella casa per fidendere il suo amore per Pietro ma evidentemente il pubblico da casa non ha capito il suo modo di essere e di fare, questo almeno secondo la sua opninione. In molti l’hanno giudicata un giocattolo in mano di Pietro e in molti l’hanno attaccata per le sue mancate reazioni. Non avrebbe dovuto avere il coraggio di cantarne quattro prima al suo fidanzato e poi a Guendalina? Invece che urlare per un bagnoschiuma non avrebbe dovuto farlo per quello che era ed è l’uomo più importante della sua vita?

Ecco come risponde Ilaria a chi le chiede come mai abbia dediso di entrare nella casa ed essere una concorrente del Grande Fratello 11: “Mi hanno chiesto se volevo entrare, era un’occasione per riprendermi lui e per affrontare un’esperienza unica, e l’ho fatto“.

Ha visto il suo ragazzo infilarsi sotto le coperte con un’altra donna e ha deciso così di fare qualcosa per riprenderselo. Conoscendo il suo carattere sapeva che il suo silenzio gli avrebbe fatto molto più male di mille scenate. La bella toscana ha preferito quindi reagire a suo modo.

Ma cosa pensa di questa sua esperienza? Ecco le sue parole: “Il problema è che ho sempre percepito la sensazione che tutto il sistema volesse dividerci e più questo accadeva, e più a me veniva voglia di difendere la nostra storia e non dare adito alle provocazioni. Stavo zitta, ma non per mancanza di personalità. Volevo riprendermi quello che era mio e vivere il mio amore con Pietro“.

Intanto adesso lei è fuori e Guendalina e Pietro invece sono ancora dentro. Come andrà a finire questo strano triangolo amoroso?

Filomena Procopio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!