Grande Fratello 11, Pietro giocherà per la Mediafriends Cup

Tra pochi minuti andrà in onda su canale 5 la finale della Mediafriends Cup e direttamente dal Grande Fratello 11 scenderà in campo il concorrente Pietro Titone scelto da un allenatore d’ecczione: Ciccio Graziani. Infatti l’ex campione del mondo è entrato nella casa del gf e ha fatto un mini allenamento con i ragazzi; alla fine ha scelto il bel Pietro che già di professione è anche un calciatore. Stasera su canale 5 potremo seguire la diretta di questa partita che inizierà alle 21,10. Un triangolare al quale parteciperanno: Nazionale cantanti, Mediaset Stars e il Grande Fratello Team.

Pietro Titone farà proprio parte della squadra del Gf.

Abbiamo visto tutti i ragazzi della casa alle prese con gli allenamenti nel freddo romano. Ci hanno messo tanto impegno e si sono divertiti parecchio. Il pallone ha dato un tocco di novità alle loro giornate. Pietro ha sin da subito sperato di poter prendere parte a questa partita anche perchè voleva distrarsi dopo l’uscita di Ilaria. Inoltre essendo lui un giocatore professionista non aveva quasi dubbi che avrebbe avuto questo  onore.

Guendalina si è sogata in confessionale facendo un appello al Grande Fratello. Chiedeva di non prenderlo perchè lui si stava montando troppo la testa. Solo questo il motivo o alla ragazza sarebbe mancato il bel senese? Purtroppo per lei Graziani e il Gf hanno deciso e Pietro parteciperà tra qualche minuto all’attesissima partita. Sarà per lui la prima volta “all’aperto” dopo mesi di reclusione.

Così Pietro potrà partecipare a una partita di beneficenza che avrà lo scopo di raccogliere soldi per scopi umanitari. Una bella occasione per lui che potrà incontrare tanti personaggi del mondo della tv e divertirsi dimenticando per qualche ora tutto quello che accade tra le mura della casa più spiata di Italia.

Filomena Procopio