Grande Fratello 11: tra Pietro e Guendalina ancora liti

E’ la coppia “non coppia” più discussa di questa undicesima edizione del “Grande Fratello”: sono ancora loro, Pietro e Guendalina, ad animare la Casa con le loro liti, frecciatine e sguardi maliziosi.

Solo ieri, avevamo detto che c’era stato un iniziale riavvicinamento tra i due, dopo l’eliminazione di Ilaria Natali, la fidanzata di Pietro. Ieri sera, dopo l’intesa dovuta ai dolcetti regalati da Pietro a Guenda, i due hanno avuto un nuovo chiarimento e la romana ha confessato a Margherita di essere molto soddisfatta della piega che stanno prendendo le cose dopo l’uscita della “rivale”, nonostante il senese continui a ribadire di non voler avere più niente a che fare con lei.

La causa dell’ultima sfuriata è stata, stavolta, la gelosia: Guendalina crede che a Caroline piaccia Pietro e non ci pensa due volte a chiederlo alla diretta interessata con un secco: “Ti piace Pietro?” (fonte sito ufficiale del Grande Fratello). Negativa la risposta della ragazza, ma la scintilla è ormai partita: Guendalina chiede all’ex calciatore cosa ci sia con Caroline e, da qui, gli animi si infiammano. Volano parole forti: “Una persona come te è meglio perderla che trovarla, non si può più recuperare qualcosa che si è interrotto quando è entrata Ilaria!”, ha detto Pietro. E ha aggiunto: “Non ti sei avvicinata mai ora ti avvicini?”. Guendalina ha risposto affermando che non aveva avuto la possibilità di parlare con lui, vista la presenza di Ilaria. E il tutto è proseguito tra urla varie.

Come se non bastasse, la gelosia di Guendalina verso Caroline è aumentata da quella di Rosa, dal momento che l’italo-brasiliana sembra aver puntato, oltre a Pietro, anche Davide: “L’ho trovato in acqua con Pietro e Caroline e gli ho detto ‘embè?’ Lui mi ha detto che le stavano insegnando a nuotare e io ho risposto ‘e quindi?’, poi lui mi ha detto una cosa che mi ha fatto innervosire e io l’ho mandato a quel paese. La cosa che mi dà fastidio è che lui sta ancora nell’acqua invece di venire da me”, ha confessato Rosa a Guenda, la quale ha espresso la sua in proposito: “Ora Caroline sta facendo l’idiota con Pietro. Non sapevo che lei avesse un rapporto così stretto con Davide e Pietro. (…) Le piace Pietro! La cosa che mi dà fastidio è che prima diceva che era un bambino e che sbagliava sempre”.

Rosa e Davide hanno presto risolto l’incomprensione, ma tra Pietro e Guenda l’incertezza regna ancora sovrana.

(Fonte: Grandefratello.mediaset.it; foto: Mondoreality.com)

Antonella Gullotti