I Cesaroni 4 anticipazioni, trama penultima puntata 17 dicembre 2010

Cosa vedremo nella penultima puntata de I Cesaroni 4 che andrà in onda domani 17 dicembre 2010? Leggete le nostre anticipazioni e scoprirete quello che succederà domani alla Garbatella. Marco ed Eva faranno pace? Alice sarà un ostacolo alla storia d’amore che stanno vivendo Miriam e Rudi? Emma troverà il coraggio di dire a Giulio che è innamorata di lui? Tutto questo e molto altro succederà domani sera nella penultima attesissima puntata de I Cesaroni 4.

Anticipazioni I Cesaroni 4 ( trama penultima puntata 17 dicembre 2010):

Marco non riesce a trovare pace senza Eva. Come se non bastassero le delusioni sentimentali ci sono anche quelle lavorative. Il suo cd non è stato apprezzato quindi è tempo di cambiare lavoro. Per questo motivo decide di lasciare per qualche tempo la musica e di andare a lavorare in bottiglieria. Comunica la sua decisione a Eva che però gli dice che non deve mollare. Con la sua musica ha sempre emozionato, deve riuscire a ritrovarsi. Non sembra però aver intenzione di perdonarlo.

Stefania deve ospitare degli studenti che vengono dall’Argentina. Intanto suo marito ha un rapporto molto confidenziale con un’altra donna. Ma sarà la preside a tradire suo marito con uno dei ragazzi.

Alla Garbatella è tempo di ritorni. Olga fa la sua comparsa e vorrebbe che tutto fosse come quando è sparita senza dire niente a nessuno. Peccato che nel frattempo tante cose sono cambiate. In particolare sua sorella si è accorta di essere innamorata di Giulio. A causa di questo amore farà degli errori sul lavoro e un suo paziente avrà dei problemi davvero seri.

Tra Miriam e Rudi le cose si complicano sempre di più. Lei è gelosa di Alice e forse non ha tutti i torti. Infatti Rudi e la sua sorellastra si baciano e forse capiscono che da sempre tra di loro c’è qualcosa che va ben oltre l’amicizia. Intanto Miriam esce con uno dei ragazzi argentini arrivati a Roma.

Filomena Procopio