Puff Daddy e l’incandescente presentazione del nuovo cd

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:52

Al fuoco, al fuoco!

Ecco cosa devono aver gridato, mentre scappavano, tutti gli invitati alla presentazione del nuovissimo cd di Puff Daddy.

Tutto sembrava andare per il meglio, l’evento per il lancio funzionava alla grande. Daddy aveva voluto che tutto fosse organizzato direttamente nella stanza del suo albergo. Il rapper e produttore aveva provveduto a pensare l’intera organizzazione dell’evento in maniera minuziosa e aveva predisposto quindi,fin nei minimi dettagli, il lancio della sua ultima fatica intitolata ‘Last Train to Paris’. Nella stanza c’erano belle ragazze in una vasca da bagno e candele accese sparse un po’ ovunque, ma con una collocazione solo apparentemente casuale.

Tutto doveva andare come previsto. I dettagli curati in maniera maniacale avrebbero dovuto dare la certezza della salvezza da imprevisti ed invece… nessuno aveva immaginato che qualcosa o qualcuno potesse prendere fuoco. La luce soffusa e la posizione di alcune candele non era stata studiata ad hoc in quanto una di queste ha provocato il danno maggiore. I capelli di una bellissima ragazza dentro la vasca hanno infatti preso fuoco e così lo spavento generale ha mandato all’aria la perfetta organizzazione.  La ragazza è rimasta all’interno della vasca mentre tutti correvano. Stando a quanto ci viene detto nessuno è corso in suo aiuto cercando di spegnerle i capelli, tutti si sono preoccupati di mettersi al salvo.

Nonostante il piccolo incidente Daddy non avrebbe potuto organizzare pubblicità migliore per il suo cd. Ora, grazie all’accaduto, tutti sanno del suo ultimo album. Di certo nessuno avrebbe però preferito che le cose fossero andate in questo modo.

In generale è bene dire che il cd esce a quattro anni di distanza dall’ultimo progetto discografico del rapper. Come da tradizione, anche in questo cd ci sono interessanti collaborazioni con altri cantanti; tra le star che cantano con Daddy vi sono Lil Wayne, Drake e i Dirty Money con cui ha realizzato il primo singolo dell’album, la canzone si intitola “Hello Good Morning”.

Alessandra Solmi