Ore 13.00 Studio Sport, Italia 1 – La sintesi della gara dell’Inter, ieri sera vincente per 3 a 0 sui campioni sud Coreani: la squadra di Benitez conquista così la finale del Mondiale per Club che giocherà contro i campioni congolesi dei Mazambe. In goal torna anche Milito, dopo tante difficoltà fisiche. Intanto il Napoli è l’unica squadra italiana ad approdare agli ottavi di Europa League battendo la Steaua per 1 a 0 con un goal di Cavani in zona “Mazzarri”.
Ore 17.45 Rai TG Sport, Rai 2 – Notizie da Abu Dhabi per l’Inter che approda in finale e si proietta verso la vittoria della competizione, per la felicità di Moratti ma anche di Benitez. Il Napoli vincente col Palermo che riesce ad evitare il tracollo nel girone e si aggancia alla terza posizione con mesta consolazione.
Ore 19.00 Studio Sport, Italia 1 – Le ultime sulla giornata di campionato che verrà e sulle formazioni di Juventus e Sampdoria in campo stasera per l’ultimo turno di Europa League: per entrambe la competizione non ha più nulla da dire e, come il Palermo ieri sera, si cercherà quantomeno la gloria. Intanto oggi è arrivata la sentenza del caso Cassano e sarà importante capire come si evolverà la situazione.
Ore 23.30 Speciale Europa League, Rete 4 – Tutte le gare di Europa League con la sintesi della Juventus e della Sampdoria, ultime due italiane in campo, e le rispettive avversarie nel girone, già qualificate.
Mario Petillo