Torrisi- Pieraccioni, nasce Martina. Segni particolari: bellissima!

È bellissima Martina, la bimba, appena nata, di Laura Torissi e Leonardo Pieraccioni. Nata a Firenze ha deciso di nascere poco prima di Natale per diventare il più bel regalo dei due attori che si erano innamorati sul set del film “Una moglie bellissima”. Dopo un periodo di crisi si sono ritrovati e oggi godono il frutto del loro riavvicinamento. Una splendida figlia.

Martina Pieraccioni è nata il 13 dicembre nella clinica ‘Villa Donatello’, chi l’ha vista giura che assomigli tutta alla bellissima mamma. È arrivata in anticipo perché la nascita era prevista per Natale, ma la neonata sta benissimo. Si sapeva da tempo che l’attrice, che abbiamo visto nella fiction ‘L’onore e il rispetto 2’ con Gabriel Garko e poi, sempre con lo stesso attore in ‘Il peccato e la vergogna’, era incinta di Pieraccioni.

Dopo la nascita della piccola Penelope, figlia della famosa mamma toscana Gianna Nannini, ecco la figlia di un altro toscano vip, Pieraccioni, che pare abbia perso il lume della ragione a causa del lieto evento che l’ha visto co-protagonista. Solo Laura è riuscita a  far capitolare uno degli scapoli d’oro del cinema comico italiano. Fu lui a volerla conoscere per poi chiederle di lavorare; l’ex gieffina lo aveva stregato dall’interno della casa.

I genitori Pieraccioni-Torrisi oggi annunciano, felici, la nascita della loro primogenita e sono pronti a ricominciare da questa nuova e meravigliosa esperienza di vita. In un’intervista a Sorrisi e Canzoni, parlando della crisi e del riavvicinamento con la compagna, il regista aveva spiegato: “succede nelle migliori famiglie, se nell’amore c’è qualcosa di forte, non finisce, qualsiasi cosa accada. A volte ci si lascia a causa del carattere e noi toscani ce l’abbiamo bello tosto. Ho avuto in tutto cinque fidanzate, ma ormai ho quasi 45 anni e sono guarito dalla sindrome di Peter Pan”.

Non resta che attendere il matrimonio dei due neogenitori. Un mondo di auguri alla bella famiglia.

Cosmo de La Fuente